Recensione Fitbit Ace

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

 

Fitbit Ace

Scopri l'offerta

Fitbit Ace è un fitness tracker per bambini. Be ‘, ragazzi dagli otto anni in su. Tutti gli altri Fitbit sono attualmente progettati per bambini dai 13 anni in su. L’azienda si è avventurata nel mondo dei dispositivi indossabili per bambini dopo che una propria ricerca ha scoperto che l’85% dei genitori con cui ha parlato era interessato a ottenere un localizzatore per i propri figli.

È qui che entra in gioco l’asso. Un fitness tracker che assomiglia esattamente a quello indossato dagli adulti, ma con caratteristiche più basilari (conteggio dei passi, monitoraggio del sonno) e una maggiore enfasi sulla raccolta di badge e sulla partecipazione alle sfide come incentivi per rimanere attivi e in salute.

Caratteristiche principali di Fitbit Ace

  • Rileva i passi e i minuti attivi
  • Premia i bambini con medaglie per obiettivi raggiunti
  • Sfide di passi con gli amici
  • Resistenza agli schizzi d’acqua di grado IPX7
  • Fino a 5 giorni di autonomia

Fitbit Ace Design

Quando ho visto l’asso per la prima volta mi sono sentito come se fosse un po ‘un poliziotto. In sostanza sembrava che Fitbit avesse deciso di utilizzare qualsiasi stock Alta che avesse lasciato, indossare un cinturino regolabile più piccolo e trasformarlo in un indossabile per bambini. Quello che più tardi ho capito dopo averlo consegnato a mia nipote è stato che c’era qualcosa di più di questo. Mi ha sempre detto che vuole un Fitbit proprio come il mio, quindi poter indossare qualcosa che assomiglia molto al mio Alta HR o che ha caratteristiche simili al mio Versa era in realtà esattamente quello che voleva.

Non ci sono design sgargianti e oltraggiosi qui, solo la tua scelta di bande di silicone viola o blu che tengono in posizione il nucleo dell’Asso. È un cinturino di taglia unica (125 mm-161 mm di circonferenza) e secondo mia nipote era facile da indossare (ma difficile da togliere), comodo da indossare e soprattutto non causava nessuna delle irritazioni della pelle che sappiamo che le bande Fitbit hanno ha avuto un problema in passato.

Una cosa di cui si lamentava era il fatto che non poteva andarci a nuotare. L’Asso è a prova di sudore, doccia e pioggia, ma Fitbit, se hai intenzione di realizzare un Ace 2 Kalina vuole nuotare con esso, solo per farti sapere.

Lo schermo OLED è identico a quello di Alta e Alta HR, ma con una grande differenza; non è necessario scorrere lo schermo qui. È tutto nei rubinetti. Si tocca per riattivare lo schermo e per saltare le schermate dei dati. Non esiste un pulsante fisico come modo alternativo per interagire con l’Asso, anche se forse sarebbe stata una bella inclusione in questa occasione. Sulla base dell’esperienza di mia nipote, ottenere quel tocco giusto è stato difficile e frustrante a volte.

Fitbit Ace Prestazione

Ace mira a eliminare l’esperienza di tracciamento del fitness, ma non così tanto che l’utente non possa attingere agli aspetti principali dell’utilizzo di un Fitbit. All’interno del dispositivo indossabile c’è un accelerometro a 3 assi per tracciare il movimento e un motore di vibrazione per supportare lo stesso tipo di promemoria e supporto di allarme silenzioso che ottieni su altri Fitbit. Non c’è un cardiofrequenzimetro a bordo, ma non è poi così sorprendente. L’asso ha memoria sufficiente per salvare sette giorni di dati di movimento e 30 giorni di totali giornalieri. Quindi, se dimentichi di sincronizzare quotidianamente, hai un buffer decente.

L’asso conta passi e minuti attivi, che secondo Fitbit costituiscono 10 minuti di attività continua da moderata a intensa. Traccerà anche i dati relativi all’attività oraria, che esamina le ore in cui l’utente è riuscito a completare almeno 250 passaggi. Dall’app puoi impostare anche obiettivi personalizzati per passi e minuti attivi.

Questo tracker per bambini registra automaticamente il sonno con dati simili forniti all’interno dell’app Fitbit che mostrano la durata del sonno, l’interruzione del sonno e la qualità del sonno. Gli adulti possono impostare orari del sonno, regolare gli obiettivi del sonno e impostare promemoria per andare a dormire. Tuttavia, non hai le tendenze e gli approfondimenti più avanzati che ottieni su altri Fitbit. I dati sono apparsi affidabili, in particolare per il sonno (vedi screenshot sotto). Che vita è dormire regolarmente più di 8 ore a notte.

Per quanto riguarda dare ai bambini una spinta motivazionale a rimanere in movimento, Fitbit ti consente di impostare sfide di passi contro altri membri dell’account familiare e amici approvati, che non sorprende si sono rivelati popolari. Quando un obiettivo è stato raggiunto, sullo schermo appare una piccola animazione per indicare il risultato e ci sono anche quei badge Fitbit che possono essere guadagnati ma visualizzati solo all’interno dell’app.

Per mia nipote, era tutta una questione di passaggi. Dal primo giorno e con il vantaggio di alzarsi molto prima di me, ha corso intorno al tavolo per contare i suoi passi. Era anche ansiosa di mostrarmi quanti passi aveva fatto alla fine della giornata. Può sembrare un po ‘basilare dal lato motivazionale delle cose, ma in realtà mantenere le cose piuttosto semplici sembrava avere l’effetto desiderato. Forse sarebbe bello vedere un po ‘più di un approccio a ciò che Garmin ha fatto con il fitness tracker per bambini, come le faccende e il sistema di premi.

Fitbit Ace Durata Della Batteria

Fitbit Ace è in grado di fornire fino a cinque giorni di durata della batteria a seconda dell’utilizzo, che è un paio di giorni in meno rispetto a quello che offre Alta o Alta HR. Sulla base dell’esperienza di mia nipote, 5-6 giorni sono circa quello che ha ottenuto prima che dovessimo andare a caccia di quel cavo di ricarica proprietario. Occorrono circa due ore per passare dallo 0 al 100%, quindi non è il caricabatterie più veloce, ma è praticamente in linea con il tempo necessario per accendere un Alta o un Charge 2.

Considerazione Finale

Come primo tentativo di creare un fitness tracker per bambini, Fitbit Ace fa un ottimo lavoro. La decisione di progettare un dispositivo indossabile per una fascia di età leggermente più vecchia di quanto ci aspettassimo sembra aver dato i suoi frutti cercando di rendere l’esperienza il più simile possibile a ciò che si ottiene con un Fitbit per adulti. La configurazione e la revisione dei dati hanno sicuramente bisogno di una mano, ma i dati essenziali e un design familiare sono grandi aspetti positivi. C’è sicuramente spazio per migliorare il modo in cui Fitbit può mantenere i bambini in movimento, ma il più grande complimento che posso fare è che mia nipote non vuole toglierle il “Fitbit adeguato”.

Fitbit Ace

8.9

Design

9.0/10

Prestazione

8.0/10

Prezzo

10.0/10

Display

8.5/10

Pros

  • Design confortevole
  • L'orologio può essere verticale e orizzontale
  • App Fitbit adatta ai bambini

Cons

  • Non impermeabile
  • Difficile toglierlo di mano

Leave a Comment