Garmin Forerunner 35 Recensione

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

GARMIN FORERUNNER 35

Scopri l'offerta

Il Forerunner 35 offre più o meno tutto ciò che desideri da un orologio sportivo. Può tenere traccia di corsa, ciclismo e camminata tramite GPS e c’è anche una modalità per l’attività indoor. Come tutti i dispositivi indossabili per il fitness Garmin, conterà anche i passi, le calorie bruciate, i “minuti di intensità” e la distanza percorsa durante il giorno. Un cardiofrequenzimetro ottico tiene sotto controllo le pulsazioni sia durante l’esercizio che a riposo; indossalo durante la notte e registrerà il tuo tempo trascorso in diverse fasi del sonno.

Se vuoi vedere come Garmin Forerunner 35 si confronta con i suoi principali concorrenti leggi il nostro articolo su: I migliori smartwatch per rapporto qualità prezzo

Caratteristiche principali

  • Rilevamento della frequenza cardiaca al polso con sensore Garmin Elevate
  • Profili corsa, bici e fitness e funzioni allenamento
  • Monitoraggio attività quotidiana e notifiche Smart dal tuo cellulare
  • Design slim compatto

I principali punti forti

🔸Con il sensore cardio integrato al polso Garmin Elevate, il nuovo Forerunner 35 rileva la frequenza cardiaca sempre. Sia durante la tua attività fitness sia durante il giorno (e la notte) per offrirti un monitoraggio completo 24/7.

🔸Scarica l’App Garmin Connect Mobile sul tuo Smartphone compatibile (Android, iOS e Windows 10) e connetti Forerunner 35 per ricevere le notifiche di telefonate, e-mail, SMS, sociale, controllare il player musicale, caricare automaticamente le attività, aggiornare il software del Forerunner e sfruttare la funzione LiveTrack, per condividere in tempo reale la tua performance con chi vuoi tu.

🔸Forerunner 35 è anche un activity tracker. Conta passi, calorie, minuti di attività intensa e ti avvisa di fare qualche passo quando si è seduti e fermi da troppo tempo. Con Forerunner 35 puoi anche monitorare il tuo sonno e visualizzare il riepilogo su Garmin Connect.

Design

Mentre molti degli orologi GPS Garmin sono circolari, il Forerunner 35 sembra più un Apple Watch, nel bene e nel male. Il suo design piatto e squadrato lo distingue dal resto della gamma Garmin, che sembra sportivo (il Forerunner 235) o più simile a un orologio tradizionale (il vivomove). È una via di mezzo sicura tra i due che mi è sembrato insipido, ma non sarebbe fuori posto in una varietà di situazioni.

Sulla destra dell’orologio ci sono due pulsanti: uno per iniziare e selezionare un allenamento e uno per spostarsi tra le voci del menu. Il lato sinistro ha un pulsante per accendere la retroilluminazione e un pulsante Indietro.

Ho trovato il display da 0,93 pollici, 128 x 128 pixel del 35 Forerunner facile da leggere in qualsiasi condizione. È molto più luminoso e più nitido del Polar M200 da 149 dollari, un orologio GPS che ha anche un monitor per la frequenza cardiaca e notifiche per smartphone. Sembrava anche un po ‘più luminoso del TomTom Spark 3, sebbene i due fossero abbinati in modo abbastanza uniforme.

Navigare attraverso i menu con solo un pulsante freccia giù si è rivelato più dispendioso in termini di tempo di quanto mi piacerebbe. Troppo spesso, premevo il pulsante Avvia allenamento, pensando che mi avrebbe riportato indietro di un elenco, solo per selezionare un elemento per errore. Inoltre, scorrere lunghi menu era noioso, specialmente quando ho passato l’elemento desiderato e ho dovuto scorrere di nuovo completamente l’elenco.

Come il TomTom Spark 3, il Forerunner 35 è resistente all’acqua fino a 5 ATM (130 piedi) – sopravviverà ad alcuni schizzi e nuota, ma non fare immersioni subacquee. Puoi ottenere il Forerunner 35 con un cinturino nero, azzurro, verde lime o bianco. Le fasce sono sostituibili, ma avrai bisogno di un cacciavite.

Prestazione

I tipi di attività che il Forerunner 35 è in grado di monitorare sono limitati a Cardio: camminare, correre all’aperto, correre al chiuso e in bicicletta. Non è completo come TomTom Spark 3 Cardio, che può anche tenere traccia del nuoto.

Il GPS del Forerunner 35 impiegava un po ‘più di tempo rispetto agli orologi GPS più costosi per acquisire un segnale, ma di solito non dovevo aspettare più di circa 2 minuti – abbastanza tempo per iniziare un po’ di stretching. Durante le mie corse, il Forerunner 35 era preciso, tracciare con precisione il mio percorso.

Ho trovato il cardiofrequenzimetro del Forerunner 35 un po ‘lento. Alcune volte durante le corse, la mia frequenza cardiaca si sarebbe bloccata intorno a 150-160 battiti al minuto, per poi saltare improvvisamente fino a 170 o più per il resto della corsa. Questo non perché neanche io stessi scattando; Ho mantenuto un ritmo costante per tutta la corsa.

Sebbene non sia personalizzabile come i dispositivi più costosi di Garmin, che ti consentono di aggiungere quadranti e altre app, il Forerunner 35 riceve notifiche dal tuo smartwatch. Ho potuto leggere i messaggi e vedere chi stava chiamando e, in più, rifiutare la chiamata dall’orologio stesso. Per quanto limitati, era utile avere tutte queste informazioni sul mio polso.

Batteria

Garmin stima che il Forerunner 35 durerà fino a nove giorni in modalità orologio e fino a 13 ore in modalità allenamento. Ho indossato l’orologio per un’intera settimana, andando su tre corse usando il GPS per circa 45 minuti ogni volta; alla fine della settimana, la batteria era quasi piena. Il Forerunner viene fornito con un piccolo cavo di ricarica USB a clip, che non è solo facile da trasportare, ma è rimasto saldamente sull’orologio.

LEGGI ANCHE LA RECENSIONE DEL MIGLIOR SMARTWATCH ECONOMICO CON FITNESS TRACKER

Conclusione

Se stai cercando un orologio GPS economico che ti accompagni durante le corse e altre avventure all’aperto, Garmin Forerunner 35 potrebbe essere la scelta perfetta. Ha due anni, ma è diminuito in modo significativo dal suo lancio e ora rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come scegliere il miglior Smartwatch?

✅Non acquistare uno smartwatch senza confermare che funzionerà con il tuo smartphone. Ad esempio, Apple Watch funziona solo con iPhone. La piattaforma Google Wear OS e gli orologi Tizen di Samsung funzioneranno sia con telefoni Android che iPhone, ma con meno funzioni rispetto a quando li usi con dispositivi Android.

✅Scegli un smartwatch con un sensore di frequenza cardiaca e GPS (per tenere traccia delle tue corse) se sei un appassionato di fitness.

✅Prestare attenzione alla durata nominale della batteria durante lo shopping. Gli smartwatch ibridi che assomigliano di più agli orologi analogici tendono ad avere la durata della batteria più lunga, ma non hanno touchscreen.

✅Verifica che la fibbia o la fibbia dell’orologio sia facile da usare e da scambiare. Assicurati anche che sia facile trovare bande di ricambio.

✅La selezione di app è un fattore, ma non è importante quanto la compatibilità, il design e altre funzionalità.

Garmin Forerunner 35

8.3

Design

8.5/10

Prestazione

8.0/10

Prezzo

9.0/10

Display

7.5/10

Pros

  • Economico
  • Eccellente tracciamento GPS
  • Batteria a lunga durata

Cons

  • Nessun monitoraggio del nuoto

Leave a Comment