Garmin Forerunner 45

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

GARMIN FORERUNNER 45 

Scopri l'offerta

Il Garmin Forerunner 45 è uno degli orologi da corsa più impressionanti attualmente disponibili. Ti verrà difficile trovare un dispositivo più completo per questo prezzo. Sì, presenta lacune e compromessi, ma definisce anche lo standard per le funzionalità che ora ci aspettiamo dai nostri orologi di fascia bassa. Scopri qual è il miglior smartwatch Garmin secondo l’opinione degli esperti

Se vuoi vedere come Garmin Forerunner 45 si confronta con i suoi principali concorrenti leggi il nostro articolo su: I migliori smartwatch per rapporto qualità prezzo

Caratteristiche principali

  • Orologio Smart GPS da corsa con cardio al polso
  • Display a colori e compatibile connect IQ
  • GPS, glonass e Galileo
  • Supporta Garmin co 2.0
  • Funzioni Smart, Live TRACK e richiesta soccorso
  • Compatibile con smartphone: iPhone, Android
  • Memoria/ storico: 200 ore di dati di attività
  • Compatibile con i piani di allenamento guidati gratuiti di Garmin Coach
  • Integra profili sport come corsa outdoor/indoor, ciclismo outdoor/indoor, ellittica, allenamento cardio, yoga e molto altro
  • Durata della batteria: fino a 7 giorni in modalità smartwatch, 13 ore in modalità GPS

Prova 30 giorni gratuiti di Amazon Music

I principali punti forti

🔸Mettici il cuore: Forerunner 45 è facile da utilizzare durante gli allenamenti e in previsione di gare, da una 5k alla maratona. Il GPS integrato rileva i dati fondamentali della tua corsa e fornisce statistiche accurate, tra cui la distanza, il passo e la frequenza cardiaca. Se indossato durante la notte monitora il sonno, per darti un quadro generale del tuo stato di forma. L’intuitiva interfaccia con pulsanti consente di contrassegnare un Lap o di mettere in pausa il timer.

🔸Preparati alla prossima corsa con Garmin Coach: Sia i runner della domenica che quelli più assidui hanno bisogno di qualche indicazione per svolgere la loro attività fisica, soprattutto in vista di una gara, di qualunque distanza. Per questa ragione, Forerunner 45 è compatibile con i piani di allenamento guidati Garmin Coach: mettiti nelle mani di allenatori esperti per raggiungere i tuoi obiettivi e tagliare la finish line della gara che ti sei preposto. Come parte integrante del tuo piano di allenamento, Forerunner 45 può anche aiutarti a prevedere il tuo tempo di gara e a sincronizzare automaticamente gli allenamenti sullo smartphone per riviverli tramite l’app Garmin Connect Mobile.

🔸Rimani connesso durante la corsa: In caso di emergenza, le funzioni di sicurezza semplificano la condivisione (manuale o automatica) della tua posizione con i contatti scelti, quando connesso ad uno smartphone. In aggiunta, puoi ricevere le notifiche direttamente al tuo polso per SMS, notifiche push social e chiamate. Tramite il controllo musicale da smartphone potrai passare da una traccia musicale all’altra senza perdere il ritmo con il tuo Forerunner 45. Una volta terminato il tuo allenamento carica i tuoi risultati sulla community di fitness online Garmin Connect. per riviverli in ogni momento della giornata

🔸Running… e molto di più: In caso di emergenza, le funzioni di sicurezza semplificano la condivisione (manuale o automatica) della tua posizione con i contatti scelti, quando connesso ad uno smartphone. In aggiunta, puoi ricevere le notifiche direttamente al tuo polso per SMS, notifiche push social e chiamate. Tramite il controllo musicale da smartphone potrai passare da una traccia musicale all’altra senza perdere il ritmo con il tuo Forerunner 45. Una volta terminato il tuo allenamento carica i tuoi risultati sulla community di fitness online Garmin Connect. per riviverli in ogni momento della giornata.

Design

Esistono in realtà due nuove versioni Forerunner 45, la 45 standard con cassa da 42 mm e la 45S con cassa da 39 mm leggermente più piccola, adatta a chi ha polsi più piccoli. Anche la cassa da 42 mm è molto più piccola della maggior parte degli altri orologi da corsa.

Entrambi dispongono di un display a colori 208 x 208 da 1,04 pollici. Chiaramente, non otterrai la risoluzione di Apple Watch a questo prezzo, ma lo schermo ha molta chiarezza e luminosità e i colori, sebbene limitati, aiutano a leggere più facilmente le tue statistiche e a far sentire un po ‘tutto cheerier.

La riconoscibile configurazione del controllo a 5 pulsanti di Garmin è disponibile anche qui con pulsanti per avvio / arresto, indietro, su e giù e una retroilluminazione. Chiunque abbia usato un Garmin negli ultimi anni lo troverà molto familiare ed è uno dei menu e delle strutture di navigazione più intuitivi che troverai su qualsiasi orologio da corsa.

Il Forerunner 45 è incredibilmente leggero tra i 32-36 g, a seconda delle dimensioni scelte. Ciò è dovuto principalmente alla cornice e ai pulsanti in plastica e al cinturino in silicone morbido che alcuni potrebbero trovare un po ‘economici

Come scegliere il miglior Smartwatch?

✅Non acquistare uno smartwatch senza confermare che funzionerà con il tuo smartphone. Ad esempio, Apple Watch funziona solo con iPhone. La piattaforma Google Wear OS e gli orologi Tizen di Samsung funzioneranno sia con telefoni Android che iPhone, ma con meno funzioni rispetto a quando li usi con dispositivi Android.

✅Scegli un smartwatch con un sensore di frequenza cardiaca e GPS (per tenere traccia delle tue corse) se sei un appassionato di fitness.

✅Prestare attenzione alla durata nominale della batteria durante lo shopping. Gli smartwatch ibridi che assomigliano di più agli orologi analogici tendono ad avere la durata della batteria più lunga, ma non hanno touchscreen.

✅Verifica che la fibbia o la fibbia dell’orologio sia facile da usare e da scambiare. Assicurati anche che sia facile trovare bande di ricambio.

✅La selezione di app è un fattore, ma non è importante quanto la compatibilità, il design e altre funzionalità.

Come collegare lo smartwatch al telefono?

🔶Installa l’orologio della tua app sul tuo Android. La maggior parte dei produttori di orologi intelligenti fornisce un’app gratuita che ti guiderà attraverso il processo di installazione. Troverai informazioni sull’app nella confezione dell’orologio, sul sito Web del produttore o cercando il nome dell’orologio sul Google Play Store.

🔶Una volta scaricata l’app, avviala e prova a seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per associare l’orologio. Se non ci sono funzioni da abbinare all’interno dell’app, continua con questo metodo.

🔶Abilita il Bluetooth sul tuo Android. Se non esiste un’app specifica per il tuo modello di orologio, dovresti essere in grado di accoppiarlo tramite le impostazioni Bluetooth. Per abilitare il Bluetooth sul tuo Android
✅Apri l’app Impostazioni, che è l’icona a forma di ingranaggio nel riquadro delle app.
✅Tocca Connessioni o Bluetooth.
✅Spostare l’interruttore Bluetooth in posizione On (verde).
✅Seleziona l’opzione per rendere rilevabile il tuo Android. Dovrebbe essere vicino all’interruttore.

🔶Accendi il tuo smartwatch e rendilo rilevabile. A seconda del modello di orologio, potrebbe essere rilevabile non appena lo si accende. Altri modelli potrebbero richiedere di toccare un’opzione Inizia o qualcosa di simile per accedere alla modalità di associazione.

🔶Seleziona il tuo smartwatch nelle impostazioni Bluetooth. Se non visualizza automaticamente il nome dell’orologio, prova ad aggiornare l’elenco o toccando Cerca dispositivi. Un codice apparirà sullo schermo di Android, oltre che sull’orologio intelligente.

🔶Verifica che i codici corrispondano e tocca “Pair” su Android. Potrebbe anche essere necessario toccare un segno di spunta o un’altra opzione sul quadrante per confermare.

🔶Avvia l’app del tuo orologio. Ora che l’orologio è associato, è possibile utilizzare l’app fornita dal produttore dell’orologio per impostarne le caratteristiche e le funzioni.

Articoli Correlati

Recensione Garmin Fenix 6 Pro

Recensione Garmin Fenix 5X Plus 

Recensione Garmin Forerunner 235

Recensione Garmin Forerunner 630

Recensione Garmin Forerunner 735XT

Garmin Forerunner 45

9

Design

9.0/10

Prestazione

9.0/10

Prezzo

9.5/10

Display

8.5/10

Pros

  • Leggero
  • Buon valore
  • Controlli musicali

Cons

  • Nessun vero monitoraggio del nuoto

Leave a Comment