I migliori laptop per bambini

Il miglior laptop per bambini di solito assumerà la forma di un laptop robusto, qualcosa che sopravviverà ad alcuni dossi mentre è nello zaino o addirittura una goccia.

Potrebbero anche assumere la forma di un tablet economico, che sia una delle migliori alternative di laptop in circolazione o un laptop ibrido 2 in 1 sufficientemente potente per la scuola e l’intrattenimento.

I migliori laptop per bambini devono anche essere accessibili, in quanto non si desidera ottenere qualcosa di premium e costoso solo per averlo distrutto, rubato o addirittura sostituito in seguito.

Queste sono le nostre migliori scelte per i migliori laptop per bambini, che abbiamo testato e recensito noi stessi. Con questo elenco, esamineremo tutti i dispositivi con frame robusti, controlli parentali rigidi e cartellini dei prezzi convenienti. Dovresti essere in grado di trovare il miglior laptop per bambini che i tuoi figli adoreranno.

I migliori laptop per bambini

  1. Google Pixelbook Go
  2. Microsoft Surface Go
  3. Dell Inspiron Chromebook 11
  4. Acer Chromebook 15
  5. MacBook Air

 

Google Pixelbook Go

CPU: Intel Core m3 – i7 |
Grafica: Intel UHD Graphics 615 |
RAM: 8 GB – 16 GB |
Schermo: Full HD da 13,3 pollici – Display molecolare Ultra HD 4K da 13,3 pollici |
Memoria: 64 GB – 256 GB

Ovviamente, Google Pixelbook Go è progettato per essere sottile e leggero, misura solo 0,5 pollici di spessore e pesa 2,3 libbre. Il portatile è disponibile in soli due colori: “Solo nero” e “Non rosa” – altrimenti noto come nero e rosa. Apprezzeremmo qualcosa tra questi due, come un’opzione di magnesio anodizzato bianco o dritto, ma purtroppo.

Il laptop è sicuramente in grado di eseguire giochi Android e riprodurre video 1080p bene, ma qualsiasi cosa oltre a ciò probabilmente farà impazzire il sistema. Questo funziona bene per Google, poiché il suo sistema operativo non supporta davvero molte applicazioni veramente impegnative.

È ancora meglio che Google Pixelbook Go abbia una durata della batteria estremamente impressionante. Ci sono voluti ben 11 ore e 14 minuti per eseguire il Chromebook tramite il nostro test di riproduzione video locale. Il MacBook Air 2019 ha mancato quel segno di … un’ora e 14 minuti.

Un enorme vantaggio dei Chromebook è che normalmente vengono forniti con installazioni di Chrome OS perfettamente pulite e, naturalmente, Google Pixelbook Go è il più pulito di tutti. Tuttavia, ciò significa anche che questo laptop non offre davvero qualcosa di veramente unico in termini di software o funzionalità che non è già offerto da altri Chromebook.

 

Pros

  • Tastiera straordinaria
  • Webcam 1080p

Cons

  • Nessun accesso biometrico

Scopri l'offerta

 

Microsoft Surface Go

CPU: Intel Pentium Gold 4415Y |
Grafica: Intel HD Graphics 615 |
RAM: 4 GB – 8 GB |
Schermo: display touch PixelSense da 1.800 x 1.200 da 10,5 pollici |
Memoria: 64 GB eMMC – 128 GB SSD

Microsoft Surface Go è forse la migliore versione di Microsoft del 2019, poiché soddisfa la grande richiesta di un dispositivo Surface economico, pur essendo tra i migliori tablet Windows per chiunque voglia fare un po ‘di lavoro in viaggio. Proprio come i suoi cugini più costosi, è portatile ed elegante. Allo stesso tempo, ha un prezzo che è un po ‘più conveniente per gli utenti normali. Se stai cercando il miglior laptop per bambini o vuoi semplicemente consumare alcuni file multimediali mentre sei in viaggio, non puoi sbagliare con Microsoft Surface Go.

A prima vista, il Surface Go da 1,15 libbre (0,52 kg) sembra semplicemente essere il Surface Pro ridotto di 2,3 pollici sulla diagonale, e questo è in gran parte vero – cavalletto eccellente e tutto il resto. Tuttavia, Microsoft ha chiaramente dedicato alcuni sforzi di progettazione a questa versione, aprendola a un pubblico più ampio, in particolare agli studenti.

Il display di Microsoft continua ad essere il massimo in Surface Go. Con 1.800 x 1.200 pixel, non è il display per tablet da 10 pollici più nitido da sempre, con l’ultimo iPad che arriva a 2.048 x 1.536 pixel.

Microsoft promette fino a 9 ore di uso continuo da Surface Go. Scioccante per nessuno, questi non sono i numeri che potremmo riprodurre nei nostri test, ma non sono terribili. Ciò che è più strano è il modo in cui abbiamo scoperto che il dispositivo durerà più a lungo in Windows 10 Home che in modalità S.

Surface Go viene fornito con Windows 10 in modalità S. Poiché questo dispositivo utilizza un processore Intel, tuttavia, questo è in gran parte perfetto per l’uso quotidiano. Mentre la selezione di app su Microsoft Store è irrisoria rispetto al software disponibile per il download da Internet, almeno il dispositivo può eseguire nativamente tutte le app progettate per Windows 10 senza problemi.

 

Pros

  • A prezzi accessibili
  • Leggero

Cons

  • Non potente come l’iPad

Scopri l'offerta

 

Dell Inspiron Chromebook 11

CPU: Intel Celeron N3060 |
Grafica: Intel HD Graphics 400 | RAM: 4 GB |
Schermo: touchscreen da 11,6 pollici, HD (1366 x 768) |
Memoria: 32 GB-64 GB eMMC

Un Chromebook è il miglior laptop per bambini perché è praticamente a prova di errore e il Chromebook 11 2-in-1 Dell ne è un ottimo esempio. Rilascialo e va bene. Scarica qualche software dannoso? Bene, non puoi! È uno degli ambienti più sicuri in cui i tuoi figli possono usare un computer, reso migliore dai controlli parentali che puoi impostare da solo.

Se tuo figlio ha bisogno di un laptop molto conveniente per svolgere alcuni compiti scolastici, non vorrai perderti questo eccellente dispositivo. Si trasforma persino in un tablet per un po ‘di luce dopo i compiti scolastici.

Uno dei motivi principali per acquistare il Dell Inspiron Chromebook 11 2-in-1 è il suo corpo compatto. A 11,96 x 8,18 x 0,82 pollici, questo Chromebook è così piccolo che potresti avere difficoltà a non trovare un posto abbastanza spazioso in cui riporlo. Per le sue dimensioni, tuttavia, è sorprendentemente pesante con 3,17 sterline e non è sottile come vorremmo.

Con una batteria integrata a 3 celle e 42 WHz, il Dell Inspiron Chromebook 11 2-in-1 offre in realtà una durata leggermente maggiore rispetto ad altri. I Chromebook in genere hanno una durata della batteria di circa 10 ore a piena carica. Ma, dopo aver eseguito il test del film a metà luminosità e metà volume, abbiamo scoperto che questo particolare Chromebook è durato 11 ore e 36 minuti.

 

Pros

  • Design robusto
  • A prezzi accessibili

Cons

  • Non molto potente

 

Acer Chromebook 15

CPU: Intel Pentium N4200 |
Grafica: Intel HD Graphics 505 |
RAM: 4 GB |
Schermo: IPS FHD da 15.6 pollici (1.920 x 1.080)
Memoria: 32 GB

Quando i tuoi figli si avvicinano agli anni a due cifre, avranno bisogno di qualcosa di un po ‘più robusto per supportarli attraverso progetti più impegnativi, nonché uno streaming più nitido.

L’ultimo Chromebook da 15 pollici di Acer è, quindi, il miglior laptop per bambini – o almeno il tuo – apportando una seria raffinatezza all’esperienza e alle esigenze informatiche dei tuoi bambini, dal suo design alle sue fantastiche funzionalità come un display Full HD, USB 3.0 veloce connessioni e una webcam HDR.

Tieni presente che questo laptop è l’ideale per gli adolescenti, poiché stai cambiando la sua mancanza di funzionalità a prova di bambino per una dimensione più grande, un’esperienza più lussuosa e un ottimo prezzo.

Non si tratta di un Chromebook di plastica usa e getta, chintzy. Questa è una macchina nitida e pronta per il business che ruba molti dei suoi spunti di progettazione dal MacBook e da altri laptop aziendali di fascia alta. La splendida scocca in alluminio è fresata sui bordi, permettendo loro di catturare e intensificare la luce che si riflette sui bordi fresati. Brilla quasi di luce metallica.

In effetti, è così ridicolo che in realtà abbiamo dovuto eseguire il test della batteria due volte su questo laptop, perché è diventato evidente che il nostro primo tentativo è iniziato troppo tardi. Con lo schermo e il volume impostati al 50% e una copia locale di Guardians of the Galaxy in esecuzione su loop, l’Acer ha rifiutato di morire.

Il secondo tentativo di test della batteria è iniziato alle 6:45, con l’Acer che finalmente ha rinunciato al fantasma alle 23:32 – è sorprendente. Il produttore dichiara 12 ore di autonomia della batteria ed è raro vedere numeri reali avvicinarsi alle affermazioni del produttore, e tanto meno superarli con un margine così ampio.

 

Pros

  • Sensazione di lusso
  • Prezzo incredibile

Cons

  • Peso e dimensioni

Scopri l'offerta

 

Apple MacBook Air

CPU: Intel Core i5 – i7 |
Grafica: Intel HD Graphics 6000 |
RAM: 8 GB |
Schermo: LCD WXGA + (1440×900) da 13,3 pollici |
Memoria: 128 GB – 512 GB SSD

Il MacBook Air 2015 potrebbe non essere il bambino più recente del blocco, ma è ancora tra i migliori laptop per i bambini che amano l’ambiente macOS, a differenza del modello 2018. Sappiamo che i genitori non sono fatti di soldi, ma è il laptop Apple più economico in circolazione e il MacBook Air 2015 è disponibile a prezzi stracciati, soprattutto su siti Web di terze parti.

Offre inoltre un’eccellente durata della batteria, un sistema operativo fluido e facile da navigare e un fattore di forma leggero e sottile. I migliori Mac sono famosi per resistere ai laptop Windows – e questo potrebbe durare solo tuo figlio durante il liceo e forse anche il college.

Per la maggior parte, il MacBook Air ha praticamente lo stesso aspetto che ha dal 2010 e non sembrano esserci cambiamenti al seguito. È un peccato, soprattutto perché stiamo iniziando a vedere un sacco di laptop senza cornice con impronte più piccole e display ad alta risoluzione che mettono il MacBook Air al suo posto.

Un vantaggio del MacBook Air rispetto al MacBook da 12 pollici è la sua più ampia selezione di porte. Sul lato sinistro è presente un connettore MagSafe 2 per l’alimentazione, una porta USB 3.0 e un jack per cuffie. Sulla destra c’è una porta Thunderbolt 2, un’altra porta USB 3.0 e uno slot per schede SD di dimensioni standard. Il MacBook Pro da 13 pollici Retina raddoppia il numero di porte Thunderbolt rispetto all’Air e aggiunge HDMI.

Apple afferma che lo spazio di archiviazione nel MacBook Air 2015 è due volte più veloce della versione 2014 – e questo si alza. Il MacBook Air ha una velocità di scrittura media di 612,4 Mbps e velocità di lettura media di 1,243 Mbps, che offre per la prima volta velocità di archiviazione del MacBook Air comparabili al MacBook Pro.

 

Pros

  • A buon mercato

Cons

  • Schermo a bassa risoluzione

Scopri l'offerta

Leave a Comment