Il miglior smartwatch economico con fitness tracker

Garmin Forerunner 45

GPS: Sì | Connettività: Bluetooth | Batteria: 13 ore con GPS | Impermeabile: Sì, a 50 metri

 

Caratteristiche

Garmin produce alcuni dei migliori orologi da corsa che puoi acquistare e, mentre alcuni di essi – come il Garmin Forerunner 945 – sono molto costosi, altri sono abbastanza convenienti, pur essendo tutto ciò di cui molti corridori avranno bisogno.

Garmin Forerunner 45 ne è un ottimo esempio. È un dispositivo leggero, quindi puoi indossarlo e dimenticartene, e ha i controlli musicali, quindi non è necessario scavare il telefono per cambiare traccia a metà corsa.

E grazie al GPS, GLONASS e Galileo dovrebbe essere in grado di seguirti con precisione ovunque tu sia. C’è anche un cardiofrequenzimetro, oltre a monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, VO2 max e persino una funzione Batteria corporea, che stima i livelli di energia.

Il Forerunner 45 è un po ‘più limitato per gli sport oltre alla corsa e non esiste un vero monitoraggio del nuoto, ma se la corsa è la tua priorità e hai un budget limitato o semplicemente non hai bisogno di tutta la tecnologia offerta da un prodotto di fascia alta modello, questa è un’opzione superba.

Opinione

“Prodotto ottimo. Ha tutto ciò che serve, senza particolari fronzoli, per chi è orientato ad un prodotto concepito soprattutto per la corsa.” – Andrea

“Ottimo funziona molto bene ed è comodo il collegamento con il telefono. Peccato per i caratteri sul display che sono un po’ piccoli. Buon prodotto” – Davide

 

Pros

  • Leggero
  • Controlli musicali

Cons

  • Profili sportivi limitati
  • Costruzione pesante in plastica

Scopri l'offerta

RECENSIONE COMPLETA GARMIN FORERUNNER 45

Polar M200

GPS: Sì | Connettività: Bluetooth | Batteria: una settimana | Impermeabile: Sì, fino a 30 metri

 

Caratteristiche

Polar M200 è un’opzione super conveniente, soprattutto se si considera tutto ciò che è stipato in questo orologio da corsa.

Ottieni – respiro profondo – monitoraggio della frequenza cardiaca basato sul polso, GPS integrato, notifiche dello smartphone, rilevamento dell’attività tutto il giorno, programmi di allenamento personalizzati tramite l’app, opzioni di colore variabili e durata della batteria per una settimana di utilizzo con un’ora di autonomia per giorno – e respira.

La faccia rotonda è progettata per essere abbastanza attraente da indossare ogni giorno, mentre la costruzione resistente all’acqua dovrebbe significare che non è necessario toglierla molto. L’app Polar Flow funziona bene con altri servizi di fitness, quindi dovresti essere in grado di passare attraverso indolore – beh, a parte il dolore della corsa, ovviamente.

Opinione

“Non sono un atleta professionista quindi non ho tali esigenze….ma facendo sport praticamente ogni giorno (padel, bici, trekking) credo che nel complesso abbia tutte le funzioni ‘sufficienti’ per un corretto monitoraggio delle varie attività” – Piero

“L’orologio Polar M200 è nel complesso un prodotto di ottima qualità, pratico e funzionale. Ottimo per la piscina, il cardiofrequenzimetro è molto preciso anche in acqua.” – Gianluigi

 

Pros

  • Buon prezzo
  • Molte app

Cons

  • GPS lento

Scopri l'offerta

RECENSIONE COMPLETA POLAR M200

AmazFit Bip

GPS: Sì | Connettività: Bluetooth | Batteria: fino a 45 giorni | Impermeabile: classificato IP68

 

Caratteristiche

Sì, l’Amazfit Bip è molto economico, ma in realtà ottieni abbastanza orologio per i tuoi soldi.

Ovviamente c’è il GPS quasi obbligatorio e il cardiofrequenzimetro, che lo rende un run-tracker capace, aiutato da un’app che fornisce molte statistiche post-corsa.

Ma l’Amazfit Bip ha anche una durata della batteria eccezionale, quindi può essere il tuo compagno di fitness quotidiano per settimane senza essere messo in carica.

Aggiungi a quell’aspetto elegante, simile ad Apple Watch, ed è facile capire perché siamo così grandi fan. Basta essere consapevoli del fatto che non è buono con le notifiche di alcuni smartwatch più costosi e, come molti orologi da corsa economici, è meno impressionante per altri tipi di esercizio.

Opinione

“Ottima autonomia e display ben visibile alla luce solare. I materiali che lo compongono danno una sensazione di resistenza. Rilevamento della frequenza cardiaca inadeguato all’attività sportiva in quanto molto impreciso, nonostante sia allacciato aderente per una buona lettura.” – Stefano

“Eccezionale durata della batteria, dopo la prima ricarica, la seconda è stata dopo ben 2 settimane. L’orologio poi resta sempre connesso col telefono, le chiamate e le notifiche arrivano subito, unica cosa che le notifiche spesso arrivano 2 volte.” – Carlos

 

Pros

  • Design elegante
  • Buon prezzo

Cons

  • Non la migliore UI

Scopri l'offerta

RECENSIONE COMPLETA AMAZFIT BIP

FitBit Charge 3

GPS: No | Connettività: Bluetooth | Batteria: 4 giorni | Impermeabile: Sì, a 50 metri

 

Caratteristiche

La linea di prodotti Fitbit Charge è diventata popolare sin dalla generazione originale nel 2014, e ora l’ultima generazione è Fitbit Charge 3. È un tocco più costoso di Charge 2, ma può fare di più.

I nuovi aggiornamenti di Charge 3 includono un design impermeabile in modo da poterlo portare in piscina con te. Ma sei qui per un orologio da corsa, quindi come si comporta là fuori quando fai jogging?

Potrebbe non essere il dispositivo più economico in questo elenco, ma è uno dei più facili da usare e mentre dovrai estrarre il telefono per poter tracciare la tua posizione in corsa, otterrai i vantaggi di bordo archiviazione musicale ed esercizi rapidi direttamente dal polso.

Tutte le tue statistiche chiave vengono visualizzate sul display più grande che Fitbit ha incluso in questa generazione e il design è molto più bello di quanto non fosse in altri prodotti in passato. Questo non è il dispositivo in esecuzione di fascia più alta in questo elenco, ma Fitbit Charge 3 offre molto di quello che potresti cercare.

Opinione

“Allora non so da dove iniziare, ci provo, in mano è davvero bello e leggero i materiali si vede sono ottimi ha un vetro di copertura Gorilla Glass e un’ottima durata della batteria non poco direi ma non dimentico il comparto notifiche che funziona molto bene con il mio S9.” – Gianluca

“Sono solo il secondo giorno di possesso della carica 3, ma finora, incredibilmente soddisfatto. Il design e l’hardware sono ciò che lo distingue davvero dalla carica 2. I due aspetti migliori: la vestibilità (si trova più come un orologio ed è molto meno ingombrante della carica 2) e il touchscreen (molto più fluido e senza bisogno di aggressivo toccando per cambiare schermata)” – Mauro

 

Pros

  • Grande schermo
  • Design impermeabile

Cons

  • Display monocromatico
  • Nessun GPS integrato

Scopri l'offerta

Polar M430

GPS: Sì | Connettività: Bluetooth | Batteria: 8 ore con GPS | Impermeabile: Sì, fino a 30 metri

 

Caratteristiche

Un aggiornamento significativo sull’M400 più venduto, il nuovo Polar M430 aggiunge un migliore monitoraggio della frequenza cardiaca, un GPS preciso e preciso e l’aggiunta del monitoraggio del sonno.

Questo orologio economico offre abbastanza per soddisfare sia i corridori da divano che i corridori di maratona. L’M430 vanta tutti i soliti tracking della corsa, ma offre anche funzionalità aggiuntive come il monitoraggio del sonno, un semplice Fitness Test per tracciare i tuoi progressi e i tempi di recupero consigliati.

Un aggiornamento ha anche aggiunto una funzione di ricerca della strada verso casa, che ti dà la libertà di correre fuori dai sentieri battuti.

Il design è un po ‘retrò, lo schermo è di base e non otterrai tutte le funzionalità d’élite che hai con Polar V800 o un Forerunner di fascia alta. Tuttavia, a questo prezzo, c’è più che sufficiente per soddisfare la maggior parte dei corridori.

Opinione

“Ottimo prodotto per la corsa ma anche per la palestra e le attivita indoor in generale; chi si lamenta della scarsa precisione nella distanza sul percorso oppure nell’altitudine non sa semplicemente come funziona e come utilizzarlo” – Marco

“E’ ottimo per correre con la rilevazione cardio al polso che è appena meno precisa di quella da torace ma senza il fastidio dello sfregamento della cinta sul petto mentre si corre. Il prodotto funziona benissimo anche con la rilevazione al torace che è particolarmente indicata se si è su una bici cosi da poter tenere l’orologio allacciato al manubrio e facilmente consultabile mentre si pedala.” –Emanuele

 

Pros

  • Buona durata della batteria

Cons

  • Cavo di ricarica fastidioso

Scopri l'offerta

Garmin Forerunner 35

GPS: Sì | Connettività: Bluetooth | Batteria: 13 ore con GPS | Impermeabile: Sì, a 50 metri

 

Caratteristiche

Il conveniente Garmin Forerunner 35 racchiude in sé molte delle funzionalità di fascia alta che potresti trovare sugli orologi da corsa d’élite Garmin, ma a un prezzo più conveniente per il portafoglio.

Oltre a una vasta gamma di metriche di corsa, il dispositivo indossabile basato su GPS include un cardiofrequenzimetro ottico, notifiche intelligenti (chiamate e messaggi) e tracciamento delle attività, il che significa che otterrai un quadro completo del tuo movimento quotidiano, non solo in esecuzione.

Potrebbero mancare alcuni degli strumenti di dinamica della corsa avanzata che ottieni su orologi come Garmin Forerunner 635 (lunghezza del passo, ad esempio), e i corridori esperti potrebbero aver bisogno di un sensore HR più potente, ma è perfetto per i nuovi corridori o per quelli che si immergono le dita dei piedi il mondo della tecnologia da indossare.

Opinione

“Dopo aver utilizzato varie app per correre e tutte mi davano un tempo diverso e ritmo diverso, comprare il Garmin è stato la scelta migliore. Grazie al GPS satellitare è preciso al 100%. L’ho collegato anche al telefono per avere tutti i dati della corsa, camminata o giro in bici. Ancora oggi mi sembra un furto tutto questo a un prezzo così basso.” – Sebastian

“Tutto quello che REALMENTE serve per chi non fa sport di lavoro. Quindi circa il 90% di chi indossa questi orologi. Il Rapporto Qualità Prezzo lo ritengo al top. Per chi vuole avere e non solo apparire. Io non amo avere orologi e braccialetti ma questo è talmente leggero e comodo (grazie al tipo di cinturino).” – Enrico

 

Pros

  • Confortevole
  • Impermeabile fino a 50m

Cons

  • Di grandi dimensioni

Scopri l'offerta

RECENSIONE COMPLETA GARMIN FORERUNNER 35

 

 

Leave a Comment