Migliori regali per gli appassionati di fitness

Dai dispositivi indossabili ai dispositivi indossabili, l’età moderna dei gadget basati sul corpo è migliore che mai.

Ciò significa che ci sono meno scuse per coloro che desiderano migliorare il loro gioco di fitness sul perché non sono là fuori a battere il marciapiede in questo momento con l’aiuto di una nuova tecnologia luccicante – e lo stesso vale per i tuoi amici e la tua famiglia.

Regala uno di questi gadget incentrati sul fitness quest’anno per aiutare qualcuno che conosci a migliorare la propria vita – o almeno tenere traccia dei propri passi sul modo di lavorare.

Se sono un corridore, un ciclista, un nuotatore, un appassionato di palestra, un appassionato di yoga o ancora attaccato al divano, questi sono i gadget che possono aiutarli a tenere traccia degli allenamenti, tenere sotto controllo i livelli di attività e persino gestire lo stress.

Quindi andiamo avanti con “Migliori regali per gli appassionati di fitness”

 

Moov Now

 

Sono passati alcuni anni da quando è stato rilasciato Moov Now, ma è comunque un valore incredibile per l’ampiezza del monitoraggio che offre. Potrebbe non avere uno schermo, ma per il prezzo basso puoi correre, nuotare, pedalare, fare box e fare crossfit con precisione.

Questo lo rende perfetto per coloro che desiderano un dispositivo indossabile esclusivamente per il fitness e sono disposti a rinunciare a notifiche basate sul polso, app extra e informazioni sullo schermo.

Durante l’allenamento, Moov Now richiede una connessione smartphone per GPS, ma può quindi offrire coaching in tempo reale tramite cuffie collegate.

Opinione

“Sono davvero impressionato con Moov Now. Volevo qualcosa che potesse aiutare a migliorare la mia forma fisica e tecnica, specialmente nel nuoto” – Mario

“Acquistato unicamente per la tracciatura del nuoto.” – Guido

 

Pros

  • Tracciamento del giro
  • Buona durata della batteria

Cons

  • Nessuno schermo

Scopri l'offerta

 

FitBit Ionic

 

Fitbit Ionic si adatta perfettamente al tuo polso e, rispetto a molti moderni orologi intelligenti, è particolarmente leggero, al punto che noterai immediatamente quanto sia leggero al polso, il che lo rende più piacevole da indossare mentre lavorando fuori, diciamo, LG Watch Sport.

Il display su Ionic è uno schermo a colori rettangolare, a differenza del più quadrato Apple Watch o della maggior parte degli orologi Android Wear, ma ricorda lo schermo di Blaze. Questo è un po ‘più grande, e questo dipende dal fatto che le cornici sono più sottili.

A volte abbiamo riscontrato che il touchscreen è un po ‘lento a rispondere, e spesso abbiamo dovuto muovere il polso in modo abbastanza violento affinché la funzione alzata-sveglia funzioni. Ciò è particolarmente fastidioso quando ti alleni e hai bisogno di dare un’occhiata veloce alle tue statistiche.

Gli interni esatti di Fitbit Ionic sono un po ‘poco chiari e non ci aspettiamo di sapere molto su ciò che sta funzionando sotto il cofano. Nei nostri test, tuttavia, abbiamo scoperto che l’interfaccia utente Fitbit Ionic può essere un po ‘lenta al caricamento.

Abbiamo scoperto che la batteria di Fitbit Ionic è durata da quattro a cinque giorni con un utilizzo limitato. Se ti alleni molto con l’orologio, sarà molto meno e la batteria verrà colpita particolarmente duramente quando si utilizza il GPS

Opinione

“Ho il mio da oltre 5 mesi e lo adoro” – Paolo

“Stavo cercando un nuovo smartwatch e un amico mi ha convinto a comprarlo, e devo dire che ne sono abbastanza contento” – Mauro

Pros

  • Fitbit Pay funziona bene
  • Ottime funzioni per il fitness
  • Durata della batteria solida

Cons

  • Un po ‘lento

Scopri l'offerta

 

FitBit Versa Lite

 

Se hai utilizzato Fitbit Versa, saprai molto del design offerto qui. L’edizione Lite è – senza sorprese qui – lo smartwatch più leggero della società, anche se al momento non conosciamo il peso esatto del dispositivo.

C’è un touchscreen nella parte anteriore, ed è un display a colori con una risoluzione di 300 x 300 (è lo stesso di quello che ha Fitbit Versa). Sembrava chiaro e brillante nei nostri tempi di test, ma la tecnologia dello schermo di Fitbit non è mai stata così vibrante come l’Apple Watch 4 o alcuni dispositivi Wear OS.

È possibile attivare il display toccando lo schermo o premendo il pulsante sul bordo sinistro dell’orologio. Da lì, puoi toccare ciò che desideri attivare dalla schermata principale o scorrere verso destra per trovare altre app.

Abbiamo trovato le prestazioni dell’orologio soddisfacenti. Quando carichi applicazioni, tutto si carica senza problemi. Non è veloce come alcuni dispositivi indossabili di fascia alta, ma questo non sta cercando di fare molto di più che offrire queste funzionalità per il fitness, quindi le prestazioni non sono una grande preoccupazione.

Fitbit sostiene che la Versa Lite Edition durerà per almeno quattro giorni con una singola carica, ma tieni presente che ciò cambierà in base a quanto lo stai utilizzando. Se lo usi costantemente per gli allenamenti, non otterrai una durata della batteria così grande.

Opinione

“Mi sono innamorata di questo smartwatch da quando l’ho visto, indossato è stupendo sia perché ha un’ estetica bellissima sia perché è molto leggero.” – Rafael

“Arrivando già da un versa, ho deciso di acquistare anche per la mia ragazza la versione lite, che non ha nulla da invidiare da quella standard in quanto mancano solo alcune funzioni che si sfruttano davvero poco. Ottimo su ogni aspetto.” – Mattia

 

Pros

  • Design piccolo e confortevole
  • Più economico di altri Fitbits

Cons

  • Nessun Fitbit Pay

Scopri l'offerta

 

Apple Watch 4

 

Se stai cercando il regalo perfetto per un amante di Apple quest’anno, allora l’Apple Watch 4 è probabilmente la soluzione migliore. Non è economico, ma quando si tratta di smartwatch è una delle nostre opzioni preferite sul mercato.

Ha avuto un aggiornamento decente dal suo predecessore, l’Apple Watch 3. Il design è aggiornato con uno schermo più grande che ti dà più visibilità che è sempre il benvenuto quando ti alleni.

È un regalo eccellente (sia per gli altri che per te stesso) per coloro che sono determinati a mettersi in forma e stanno appena iniziando il loro viaggio: i suggerimenti intelligenti e le informazioni aggiuntive su come arrivarci aiutano davvero.

Sarà anche un buon dispositivo per chi ha problemi di cuore – la nuova capacità ECG sta davvero cambiando il gioco per quelle persone – o per quelli che potrebbero essere sensibili a una caduta.

Opinione

“Avevo preso in considerazione di acquistare L Apple Watch serie 4. Solo serie 4 dopo che me ne aveva parlato un amico e da alcune persone. Lo trovo ottimo per ogni funzione, stile, e originalità che non ha nessun altro in specie per L ECG.” – Andrea

“Non c’è molto da dire i prodotti Apple sono una garanzia, costosi ma con un ottima assistenza, ottimi materiali e ottima finitura. Il Watch di Apple è ancora un punto di riferimento per tutti i produttori di smartwacth e il più venduto.” – Massimiliano

 

Pros

  • Ampio display
  • Ottimo monitoraggio del fitness
  • Smartwatch eccellente

Cons

  • Costosa

Scopri l'offerta

 

Garmin VivoSmart 4

 

Se stai cercando un fitness tracker super sottile che si preoccupi dei tuoi allenamenti, del tuo benessere e di poco altro, Garmin Vivosmart è una scelta solida e conveniente.

Una delle nostre funzionalità preferite è Body Battery, che è essenzialmente un modo per misurare quanta energia e grinta avrai ogni giorno.

Questo non vuol dire che non è un ottimo fitness da indossare a sé stante. Ha un sensore Pulse Ox, funzioni di stress, monitoraggio della frequenza cardiaca e sensori di fitness per tenere d’occhio tutto, da una semplice sessione di ginnastica a una corsa all’aperto.

Opinione

“Mi piace molto il fatto che abbia un design sottile. Sono molto contento di questo prodotto” – Felicia

“A questo prezzo e con il suo design piccolo, è uno dei migliori sul mercato in questo momento” – Adrian

 

Pros

  • Design super sottile
  • Batteria a lunga durata

Cons

  • Piccolo schermo
  • Nessun GPS

Scopri l'offerta

 

Garmin Fenix 5 Plus

 

La linea Fenix ​​di Garmin è stata a lungo la migliore opzione multi-sport per i più seri in fatto di fitness e corsa – e questa ultima versione di Fenix ​​è quasi capace come viene.

Comprende tutta una serie di nuove funzionalità, come musica integrata e pagamenti senza contatto, oltre a mappe topografiche a colori completamente instradabili.

Nella nostra recensione abbiamo dato a Garmin Fenix ​​Plus 5 quasi 5 stelle e abbiamo scoperto più volte che si tratta di un dispositivo in grado di gestire quasi tutte le avventure che stai cercando di lanciare.

Ciò significa che questo è un orologio sportivo multi-avventura per le persone che prendono molto sul serio le prestazioni.

Opinione

“Acquistato soprattutto per monitorare gli esercizi in piscina. La cosa che amo di piu’ e’ la possibilita’ di precaricare le mie sessioni di allenamento tramite l app di garmin connect. Finalmente addio fogliettini volanti a bordo piscina. Inoltre il fenix mi permette di tener traccia in modo preciso dei tempi di allenamento e recupero.” – Gennaro

“Ottimo prodotto, molto completo.
Necessita di un periodo di adattamento personale per abituarsi ai comandi, alle schermate e alla posizione sul polso.” – Fabio

 

Pros

  • Molto resistente
  • Ottima opzione multi-sport

Cons

  • Molto costoso

Scopri l'offerta

 

FitBit Charge 3

 

Fitbit Charge 3 è l’ultimo dispositivo Fitbit. Serve notifiche, ti dice l’ora e ha uno schermo capace. Ma a differenza del Versa e dello Ionic, Charge 3 non è in realtà app, notifiche 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e crediti smartwatch, ma si tratta di fitness.

Ha uno schermo più grande del suo predecessore, il Charge 2, oltre a un design più leggero. È anche completamente impermeabile, rendendolo la scelta migliore per i nuotatori.

Sfortunatamente non c’è un GPS di bordo, il che significa che non è per i corridori seri. Ma per coloro che amano allenarsi in tutti gli altri sensi, è una scelta solida e uno dei nostri dispositivi di fitness a tutto tondo preferiti che è anche adatto ai principianti.

Opinione

“Ero un po ‘preoccupato dopo aver letto tutte le recensioni negative su problemi di “sincronizzazione” e connettività Bluetooth “irregolare”. Forse è stato un problema di firmware che ha causato problemi per il resto. Devo dire che ho ricevuto il mio 2 giorni fa e dalla configurazione all’utilizzo, funziona perfettamente. In realtà funziona allo stesso modo del mio vecchio Fitbit Charge 2.” – Alessandro

“Sono solo il secondo giorno di possesso della carica 3, ma finora, incredibilmente soddisfatto. Il design e l’hardware sono ciò che lo distingue davvero dalla carica 2.” – Roberto

 

Pros

  • Monitoraggio dell’allenamento
  • Design leggero
  • Tracciamento del nuoto

Cons

  • Nessun GPS

Scopri l'offerta

 

Bragi The Dash Pro

 

Bragi The Dash Pro è una configurazione di auricolari davvero wireless che offre non solo musica di bordo ma anche tracciamento, il che significa che puoi allenarti e lasciare il telefono a casa.

Non ha il GPS, quindi il tracciamento potrebbe non essere accurato come desideri per la corsa e il ciclismo, ma con un telefono collegato può essere utilizzato il GPS.

E ottieni metriche come passi, distanza, cadenza, frequenza cardiaca, respiri e altro con i soli auricolari. Bragi The Dash Pro rileva automaticamente anche l’attività utilizzando i suoi sensori di movimento e della frequenza cardiaca, quindi non devi dire che ti stai allenando.

Mentre Dash Pro ha 4 GB di spazio di archiviazione integrato per circa 1.000 brani, può anche trasmettere musica in streaming da un telefono collegato. È resistente all’acqua IPX7 e viene fornito con una custodia di ricarica che prolunga la durata della batteria di cinque ore per ricariche multiple quando è in giro.

Come se tutto ciò non bastasse, Dash Pro offre anche un servizio iTranslate tramite telefono, il che significa che puoi ascoltare le traduzioni di una persona che parla in un’altra lingua, in tempo reale

Opinione

“Acquistati una settimana fa. In generale un ottimo prodotto anche se non ho esperienza con altri dispositivi. Connessione bluetooth con Iphone 6 immediato e facilissimo” – Marco

Acquistati a poco più di 60 € in offerta si sono rivelati i miei ear buds true wireless preferiti ! Qualità del suono eccellente, durata delle batterie molto buona, vestibilita comoda manca solo il “contenitore che sia anche charge.” – Stefano

 

Pros

  • Servizio di traduzione

Cons

  • Nessun GPS

Scopri l'offerta

 

 

 

Leave a Comment