Orologio Apple l’offerta del Black Friday 2020

I prodotti Apple sono i più desiderati sul mercato, a cominciare da telefoni, laptop, tablet e televisori, tutto ciò che porta il logo con la famosa mela è molto ambito dagli acquirenti. Tuttavia, i prezzi abbastanza alti non li rendono nemmeno alla portata di tutti, anche se molti vogliono averli.

Ecco perché molti aspettano il Black Friday ogni anno, quest’anno si svolgerà il 27 novembre e il produttore Apple annuncia che Cavor fa sconti molto grandi su tutti i loro prodotti.

In questo articolo ci concentreremo sugli smartwatch offerti da Apple, presenteremo le caratteristiche di ogni modello e le offerte che hanno per il Black Friday.

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

Orologio Apple l’offerta del Black Friday

Apple Watch Series 5

Scopri l'offerta

L’Apple Watch 5 non è più l’ultimo Apple Watch, quell’onore va all’Apple Watch 6 (e all’Apple Watch SE più economico). L’Apple Watch 5 è uno smartwatch premium, ma che non offre un enorme aggiornamento rispetto all’orologio 4, a parte il graditissimo display sempre attivo. Il prezzo non è aumentato e c’è più spazio di archiviazione in offerta, ma molti troveranno l’Apple Watch 3 più economico un dispositivo più attraente.

Le capacità di fitness dell’orologio 5 non sono state migliorate, ma è ancora un fantastico tracker della salute: il cardiofrequenzimetro è preciso, una funzione ECG offre un ulteriore monitoraggio della salute del cuore e il GPS integrato è piuttosto preciso (anche se non così alto -performance come su orologi da corsa dedicati).

Puoi nuotare, fare allenamenti a intervalli ad alta intensità, andare in bicicletta e persino praticare yoga con l’orologio 5 per riempire quegli anelli importantissimi che monitorano le tue prestazioni attive quotidiane. Tuttavia, questo è tutto vero per Watch 3 leggermente più piccolo, che è più economico e viene ancora venduto da Apple.

La riproduzione di musica e podcast di Watch 5 è forte e con 32 GB di spazio a bordo (un aggiornamento da 16 GB l’anno scorso) puoi caricare più brani di Apple Music o scaricare più podcast, sebbene ottenere contenuti sull’orologio possa ancora essere un problema. lotta.

WatchOS 6 offre alcune nuove fantastiche funzionalità, con un misuratore di rumore e un monitoraggio del ciclo per le donne tra i nostri preferiti: puoi proteggere il tuo udito e ottenere previsioni migliori del ciclo e della fertilità direttamente dal polso, con entrambe le funzioni che si sentono lisce e utili in uno smartwatch.

Leggi l’articolo completo

 

Apple Watch Series 4

Scopri l'offerta

Apple crede chiaramente che gli smartwatch siano qui per restare: l’orologio 4 lo dimostra assolutamente. Il design da solo è un grande aggiornamento, con lo schermo che offre molta più visibilità e mentre i benefici per la salute aiuteranno solo un sottoinsieme di utenti, sono i benvenuti e mostrano la direzione in cui Apple sta andando. Se avesse una durata della batteria migliore e quindi fosse in grado di monitorare meglio il sonno, l’orologio 4 avrebbe potuto essere lo smartwatch perfetto.

La caratteristica chiave di Apple Watch 4 è davvero il suo design: diciamo che perché mentre i benefici extra per la salute sono qualcosa che è degno e lo rendono davvero un dispositivo attraente per chi ne ha bisogno, il pool di persone per cui è rilevante è più piccolo di solo quelli che cercano un nuovo orologio.

Un altro importante aggiornamento è la funzione elettrocardiogramma (ECG) che finora è stata abilitata solo in paesi selezionati, inclusi gli Stati Uniti e il Regno Unito.

C’è anche una serie di notifiche sulla frequenza cardiaca, inclusa una che cerca la fibrillazione atriale (AF), il che significa che riceverai un pop-up se c’è qualcosa che sembra impreciso con il tuo cuore riguardo a questa condizione, che potrebbe portare alla vita complicazioni minacciose.

L’orologio 4 è inoltre dotato di un sistema di avviso se la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa: se la frequenza cardiaca dovesse aumentare o diminuire senza motivo per un periodo sufficientemente lungo (circa 10 minuti), riceverai un avviso che ti informa che non bene, e forse dovresti vedere un medico.

Abbiamo una frequenza cardiaca piuttosto bassa dall’allenamento di corsa regolare e l’aggiornamento ha eseguito il ping di volta in volta per farci riferimento che il test della frequenza cardiaca stava funzionando.

Leggi l’articolo completo

 

Apple Watch Series 6

Scopri l'offerta

Mentre l’Apple Watch rimane uno dei dispositivi indossabili che puoi acquistare, stiamo ancora aspettando un altro balzo in avanti nella funzionalità e, forse, anche nel design. Il monitor dell’ossigeno nel sangue è un’altra arma nell’arsenale della salute che Apple sta costruendo, ma non è l’elemento principale per cui la maggior parte dei potenziali promotori chiederà a gran voce. Come sempre, i miglioramenti incrementali alla durata della batteria e al display sono i benvenuti, ma sembra che ci sia ancora un potenziale non sfruttato con la linea indossabile di Apple.

Oltre a ciò, il resto delle nuove funzionalità che arrivano con Watch 6, come il monitoraggio del sonno, il monitoraggio del lavaggio delle mani e i nuovi cinturini senza fibbia, saranno disponibili per i vecchi Apple Watch.

All’esterno, l’Apple Watch 6 continua con lo stesso linguaggio di design utilizzato nei modelli precedenti: un corpo in metallo arrotondato con un display quadrato che si curva elegantemente nel dispositivo stesso.

I nuovi colori e design sono interessanti, con i nuovi sapori blu e rosso, in particolare, attraenti al polso, la cassa in alluminio che si fonde bene con le tonalità più sorprendenti.

Il display, che utilizza la tecnologia OLED, è luminoso e chiaro come sempre: non abbiamo notato alcuna luminosità extra all’esterno, nonostante le affermazioni fatte da Apple, ma ugualmente non abbiamo mai faticato a leggere il display, grazie ai colori ricchi e al buon contrasto rapporti.

Come è stato negli ultimi anni, il fitness è l’obiettivo principale del nuovo Apple Watch ed è più importante che mai. Un nuovo sensore ti consente di vedere quanto è saturo il tuo sangue con quell’ossigeno così utile e per la maggior parte funziona bene.

Tuttavia, Apple è chiaro che non è uno strumento medico e dovrebbe essere utilizzato solo per monitorare la forma fisica o il benessere generale, quindi anche se è una cosa interessante da controllare di tanto in tanto, non sembra una caratteristica principale.

 

Apple Watch SE

Scopri l'offerta

I nostri primi test con l’Apple Watch SE mostrano un indossabile che prende il meglio della gamma, elimina i benefici per la salute e potrebbe essere l’Apple Watch più venduto in circolazione. Piuttosto che sembrare una versione ridotta dell’orologio “principale”, l’SE fa sembrare l’Apple Watch 6 più simile all’Apple Watch Pro.

Apple non ha volutamente cambiato nulla sul design dell’Apple Watch SE, mantenendo le stesse dimensioni dell’Apple Watch 4, 5 e 6, e risparmiando così denaro non dovendo creare una nuova shell.

Ciò significa che stai ottenendo le stesse dimensioni da 40 mm / 44 mm tra cui scegliere (con un corrispondente aumento di prezzo per il modello più grande), con il cardiofrequenzimetro sul retro e la corona girevole digitale sul lato, con il pulsante di accensione di seguito, per consentirti di interagire con l’orologio.

Tutti gli elementi di questo promettono un dispositivo premium nel momento in cui lo prendi dalla confezione, un segno distintivo di un dispositivo che ha spinto Apple in prima linea nel mercato dei dispositivi indossabili, e l’SE non mostra alcun segno di angoli tagliati nel design.

C’è qualcosa di incredibilmente curioso nel display di Apple Watch SE: mentre dovrebbe essere lo stesso dell’orologio 6, di volta in volta abbiamo scoperto che è un tocco più luminoso nell’uso quotidiano.

Leave a Comment