Orologio Garmin Black Friday 2020

Garmin è uno dei migliori produttori di smartwatch sul mercato. Gli orologi sono della migliore qualità, uno svantaggio per alcuni sarebbe il prezzo, Garmin fenix 6 pro costa 700 euro essendo il miglior orologio sul mercato viste le specifiche

Garmin ha una tradizione nell’offrire il Black Friday a riduzioni di prezzo molto elevate, se desideri un orologio Garmin da molto tempo, ora è il momento di scoprire le offerte di quest’anno e noi ti aiuteremo.

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

 

Orologio Garmin in Offerta

Garmin Fenix 6 Pro

OFFERTA LIMITATA
Garmin Fenix 6 PRO - GPS Smartwatch Multisport 47mm, Display 1,3”, HR e saturazione ossigeno al polso, Musica, Mappe e pagamento contactless Garmin Pay, Colore Ardesia/Nero
7.415 Reviews
Garmin Fenix 6 PRO - GPS Smartwatch Multisport 47mm, Display 1,3”, HR e saturazione ossigeno al polso, Musica, Mappe e pagamento contactless Garmin Pay, Colore Ardesia/Nero
  • Schermo a colori da 1, 3 pollici hd
  • Cardio polso garmin elevate tm (funziona in acqua)
  • Autonomia gps + cardio 36 ore
  • Calcolo stradale popolare trendline tm
  • Garmin pay + musica 32 gb

Il predecessore più vicino al Garmin Fenix ​​6 Pro è il Garmin Fenix ​​5 Plus. Il Fenix ​​6 Pro è migliorato su alcuni parametri chiave, come le prestazioni della batteria e le dimensioni dello schermo, pur non aumentando le dimensioni fisiche complessive o il peso dell’orologio. In effetti, il Fenix ​​6 Pro è in realtà più leggero del Fenix ​​5 Plus, il primo che arriva a 82 grammi rispetto agli 86 grammi del secondo. F6 Pro è anche più sottile di F5 + (14,7 mm contro 15,8 mm).

Leggi l’articolo completo

 

Garmin Forerunner 735XT

Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero / Grigio 010-01614-06
7.960 Reviews
Garmin Forerunner 735XT GPS Avanzato Cardio da Polso Nero / Grigio 010-01614-06
  • Display a colori, impermeabile fino a 5 ATM e autonomia fino a 9 giorni
  • Rilevazione cardio al polso tramite tecnologia Garmin Elevate
  • Stima VO2 max, stress score, condizione delle prestazioni e soglia anaerobica
  • Metriche di nuoto indoor e in acque libere
  • Con la possibilità di visualizzare le notifiche del tuo smartphone sul display

Un ottimo orologio da corsa e da triathlon, con un design sottile, una lunga durata della batteria e ora un prezzo molto migliore per accompagnarlo. Sebbene sia un po ‘leggero in natura, è più che sufficiente per funzionare come un orologio quotidiano, e in realtà mostra alcuni degli smartwatch più “ dedicati’ ‘. Il Garmin Forerunner 735XT è il miglior orologio da triathlon dell’azienda, ma è anche un ottimo acquisto ambizioso per chiunque ami anche solo correre e andare in bicicletta.

È disponibile in due colori, nero e blu ghiaccio e le cinghie gommate sono davvero comode, anche se indossate ermeticamente per facilitare il monitoraggio della frequenza cardiaca. Lo schermo è a bassa risoluzione rispetto ad alcuni degli smartwatch sul mercato – non rivaleggerà con l’Apple Watch 3, ad esempio – ma è perfettamente leggibile in tutte le condizioni, senza bisogno di spegnersi per risparmiare batteria.

Utilizza uno schermo transflettivo che utilizza la luce disponibile per dare chiarezza alle tue corse. Non dover alzare il polso per svegliarsi è un vantaggio enorme, e la luce illuminante è più che leggibile di notte (e puoi lasciarla accesa, anche se questa prevedibilmente fa schifo la batteria un po ‘di più).

Leggi l’articolo completo

 

Garmin Instinct

OFFERTA LIMITATA
Garmin Instinct Graphite Sportwatch GPS, Regular, Grigio
20.622 Reviews
Garmin Instinct Graphite Sportwatch GPS, Regular, Grigio
  • Smartwatch progettato su standard militare USA810 per la resistenza termica, agli urti e all'acqua.
  • La batteria interna ricaricabile garantisce una durata fino a 14 giorni in modalità smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità di risparmio energetico UltraTrac.
  • Accesso a più sistemi satellitari GPS, GLONASS e Galileo.
  • Dispone di altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo, una bussola elettronica a tre assi e il termometro.
  • Sensore cardio da polso e oltre 20 app per lo sport precaricate con piani di allenamento running gratuiti Garmin Coach.

Il Garmin Instinct potrebbe non essere l’orologio multi-sport più attraente in circolazione. ma potrebbe essere il più pratico, con un’incredibile durata della batteria grazie alla lente Power Glass, che lo mantiene riempito alla luce del giorno. Non è solo una riedizione dell’istinto 2018, con un nuovo sensore di ossigeno nel sangue e modalità di alimentazione personalizzabili aggiunte a una scheda tecnica già molto impressionante.

Il corpo del Garmin Instinct è realizzato in robusto polimero rinforzato con fibre, con un cinturino in silicone fornito di serie (facilmente sostituibile tramite perni a sgancio rapido). È un design molto pratico e resistente, ma è inconfondibilmente di plastica e forse non abbastanza intelligente da essere indossato ogni giorno lontano da piste, sentieri, laghi e mare.

Il display è un affare monocromatico di memoria in pixel, che alcuni utenti potrebbero trovare scoraggiante (nessun colore brillante qui), ma è necessario per quella durata della batteria francamente ridicola. Ha anche il vantaggio di essere sempre acceso, con una retroilluminazione accessibile tramite un rapido tocco del pulsante in alto a sinistra. Puoi personalizzare facilmente l’intensità della retroilluminazione tramite l’orologio stesso o l’app Garmin Connect. La finitura opaca della lente significa che è facile da leggere alla luce solare diretta, il che è importante per ovvi motivi.

Leggi l’articolo completo

 

Garmin Vivosmart 4

OFFERTA LIMITATA
Garmin Vivosmart 4 Smart Fitness Tracker con Schermo Touch, Sensore Cardio e Pulse Ox, Berry/Rose Gold, Small/Medium
2.654 Reviews
Garmin Vivosmart 4 Smart Fitness Tracker con Schermo Touch, Sensore Cardio e Pulse Ox, Berry/Rose Gold, Small/Medium
  • Sensore cardio e pulse ox al polso per monitoraggio avanzato del sonno
  • Impermeabile
  • Fino a 7 giorni di batteria
  • Schermo touch e notifiche smartphone
  • Stima VO2max e fitness level

Garmin dimostra che non si limita a soddisfare gli atleti seri con Vivosmart 4, un tracker da indossare ogni giorno in grado di monitorare la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue e l’energia per tutto il giorno a un prezzo relativamente conveniente.

I tracker di attività non sono più pesanti e sono costruiti solo per la palestra. Vivosmart 4 è un fitness tracker sottile che si adatterebbe alla maggior parte delle persone per l’uso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, soprattutto se si opta per uno dei colori più tenui. Ha una cornice in alluminio attorno allo schermo e accenti in metallo, disponibili in una gamma di colori. C’è una bacca con una lunetta in oro, grigio polvere con una lunetta in oro rosa, blu azzurro con una lunetta in argento e nera con una lunetta in ardesia.

Vivosmart 4 ha un’impermeabilità 5ATM, il che significa che puoi indossarlo sotto la doccia e portarlo a fare una nuotata. Abbiamo scoperto che funzionava bene in piscina, ma lo schermo più piccolo sembrava ancora più difficile da vedere e da interagire quando era bagnato. Sul retro del dispositivo c’è un sensore ottico della frequenza cardiaca, che si trova a filo con la pelle e non perde troppa luce durante la notte quando monitora la tua frequenza cardiaca a riposo (RHR) mentre dormi.

Leggi l’articolo completo

 

Garmin Vivomove HR

Garmin Vivomove HR Premium Fitness Tracker Smartwatch Black/Tan 010-01850-00
29 Reviews
Garmin Vivomove HR Premium Fitness Tracker Smartwatch Black/Tan 010-01850-00
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7 con tecnologia Elevate rate del polso
  • Strumenti per il monitoraggio del benessere, come tracciamento dello stress tutto il giorno e un timer di relaxazione, aiutano a gestire lo stress
  • Include strumenti per il monitoraggio del fitness come VO2 max e fitness
  • Step, calorie, distanza, battito cardiaco e minuti di intensità
  • Stay connesso con funzioni intelligenti come upload auto, notifiche intelligenti, controlli musicali e molto altro ancora

Potrebbe non avere il monitoraggio della forma fisica di un classico orologio da corridore Garmin, ma il modo in cui Vivomove HR incorpora i dispositivi intelligenti per le gambe in modo quasi invisibile è ingegnoso.

L’obiettivo principale del design di Garmin Vivomove HR è passare per un orologio analogico. E ce la farebbe se non fosse per il nome Garmin sul davanti. La sua faccia è un cerchio piatto con una finitura reattiva, che invia raggi dal suo centro quando cattura la luce. Ci sono piccoli segni “minuti” intorno al bordo del viso e lancette dei minuti e delle ore dall’aspetto normale.

Il Garmin Vivomove HR ha uno schermo LED sotto la plancia. È un display monocromatico a due righe che si apre quando tocchi due volte la piccola area di visualizzazione o fai scorrere il polso. Il Garmin Vivomove HR non ha pulsanti, né corona. Interagisci con esso tramite il touchscreen. Ciò evidenzia uno dei pochi problemi reali dell’orologio. L’uso del touchscreen può spesso sembrare complicato.

Leggi l’articolo completo

 

Garmin Fenix 5x Plus

Garmin fēnix 5X Plus Orologio sportivo, Bluetooth, 240 x 240Pixel, Nero
331 Reviews
Garmin fēnix 5X Plus Orologio sportivo, Bluetooth, 240 x 240Pixel, Nero
  • Colore nero
  • Marca: Garmin
  • Bussola: bussola digitale, compensazione inclinazione, indicatore nord
  • sistemi satellitari:: GPS, Glonass, waypoint e grafica di navigazione percorso
  • Altimetro: altimetro barometrico, altimetro GPS, grafico dell'altitudine, salita totale / discesa

Il Garmin Fenix ​​5X Plus è quasi l’orologio sportivo GPS più completo disponibile. Qualunque siano le caratteristiche di cui hai bisogno, è probabile che questo le abbia, ma a meno che tu non sia seriamente interessato a una serie di sport diversi, potresti non ottenerne abbastanza da giustificare il prezzo.

Il Garmin Fenix ​​5X Plus è un looker come gli orologi GPS, questo è certo. Le robuste viti a vista e la finitura scura si abbinano bene con quella struttura robusta e pulsanti solidi. Lo schermo è a colori e, poiché non è un touchscreen, rimane nitido per immagini luminose e audaci durante il giorno e di notte. Il cinturino da polso standard è opportunamente gommato per offrire una buona quantità di flessibilità e comfort mentre si sente anche super forte. Poiché l’orologio è piuttosto pesante a quasi 100 g, questo deve essere fatto stretto, soprattutto durante la corsa. Anche se questo potrebbe essere un po ‘troppo stretto per alcuni, quel flex ti consente di indossarlo giorno per giorno abbastanza comodamente.

Il Garmin Fenix ​​5X Plus prende il 5X e aggiunge ancora di più a un orologio che pensavamo avesse raggiunto i sensori di picco. Ottieni tutti i sensori precedenti tra cui GPS, GLONASS, frequenza cardiaca ottica, altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro e termometro. Ma ora hai anche il nuovo pulsossimetro per misurare l’ossigeno nel sangue. Inoltre, il GPS dispone dell’ultimo sistema Galileo per una precisione ancora maggiore e una rapida acquisizione della posizione.

Leggi l’articolo completo

Leave a Comment