Polar H10 Recensione

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

POLAR H10

Scopri l'offerta

Polar H10 è il sensore ECG toracico per la rilevazione della frequenza cardiaca. Grazie alla sua estrema precisione, è cosiderato da molti atleti professionisti e coach la soluzione ideale per misurare la frequenza cardiaca durante l’allenamento in qualsiasi sport.

Caratteristiche principali

  • Alta Precisione: Polar H10 è il sensore di frequenza cardiaca più accurato mai creato da Polar; scelto da molti atleti professionisti, offre una misurazione ECG di massima precisione
  • Connettivita: con trasmissione Bluetooth Smart, ant+ e 5kHz, è compatibile con una vasta gamma di dispositivi e attrezzature fitness
  • Elastico Polar Pro Chest: comodo elastico toracico in morbido tessuto con ampia superficie di elettrodi, inserti in silicone e fibbia sicura e regolabile, per offrire comfort, stabilità e precisione
  • Versatilita: Polar H10 rileva la frequenza cardiaca in qualsiasi sport, tutti gli allenamenti indoor e outdoor; completamente impermeabile, ha una memoria interna per registrare un allenamento
  • Software aggiornabile: Polar H10 trasmette la frequenza cardiaca al tuo sportwatch o bike computer ed alle principali app di allenamento

Scheda Tecnica

  • Dimensioni trasmettitore: 34 x 65 x 10 mm
  • Peso trasmettitore: 21 g
  • Peso fascia: 39 g
  • Tipo di batteria: CR 2025
  • Temperatura di funzionamento: Da -10 °C a +50 °C

I principali punti forti

🔸Massima accuratezza: Polar H10 è il sensore ECG toracico cosiderato da molti atleti professionisti e coach il dispositivo ideale per la misurazione della frequenza cardiaca ad alta precisione in qualsiasi sport.

🔸Massima connettività: Polar H10 si connette e trasferisce i dati di frequenza cardiaca via Bluetooth Smart, ANT + e 5kHz, garantendo la massima compatibilità con sportwatch, bike computer, attrezzature fitness e le principali app di allenamento con dispositivi iOS e Android.

🔸Elastico Pro Strap: Polar H10 include il comodo elastico Pro Strap in morbido tessuto con ampia superficie di elettrodi per la massima accuratezza della rilevazione della frequenza cardiaca ed elementi in silicone per garantirne la stabilità durante ogni tipo di allenamento. L’elastico è lavabile in lavatrice e sostituibile.

🔸Annie Thorisdottir, due volte campionessa dei CrossFit Games : “Mi sono affidata alla misurazione della frequenza cardiaca per l’allenamento ed il recupero negli ultimi 5 anni. Polar H10 è più preciso di ogni altro sensore che abbia mai usato ed è essenziale per allenarmi e recuperare al meglio.”

🔸Polar H10 e Polar Beat: Prova l’app di allenamento Polar Beat. Ti permette di visualizzare sul tuo smartphone i dati di frequenza cardiaca in tempo reale ed offre una guida vocale per svolgere al meglio il tuo allenamento.

Polar è la soluzione ideale per rilevare la frequenza cardiaca durante l’allenamento. Unisciti alla community e condividi sui social la tua passione per lo sport!

🥇Recensioni dei clienti per Polar H10

“Qualche anno fa ho già avuto la fascia H7 della Polar, ed ora questa va ancora meglio. Una volta montata ed indossata, qualsialsi applicazione su smartphone la vede istantaneamente e la accoppia senza nessun problema. La doppia trasmissione bluetooth la rende ancora più compatibile con qualsialsi dispositivo e applicazione. Non solo la Polar Flow/Polar Beat, che funziona ottimamente, ma anche su Strava, Runtastic ed altre (per citare le più usate). Il fatto che sia anche impermeabile, quindi funzionante anche per il nuoto ne fa un must. Ottima, da 5 stelle meritate!” Teo

“Ho acquistato questo sensore in sostituzione di quello del mio Suunto Spartan, che aveva iniziato a fare i capricci. Mi sono reso conto immediatamente che si tratta di un altro pianeta rispetto a quello precedente. Rilevazione del battito anche con i sensori praticamente asciutti, bluetooth che si aggancia all’orologio immediatamente e sensibilità della lettura molto elevata.
Inoltre, aspetto da non sottovalutare, la comodità è molto alta. Quasi non si sente quanto è indossato. Purtroppo non l’ho testato in acqua per verificare se la fascia con gli inserti in silicone si sposta come letto su vari forum. Di sicuro, mentre si corre, non si sposta di 1 mm.
Assolutamente consigliato.” Andrea

“Ho utilizzato la fascia e il sensore per più di 20 allenamenti, fra allenamenti in palestra e corse all’aperto. Il sensore è molto preciso e la connessione Bluetooth non si è mai interrotta durante tutto il mio utilizzo, nonostante sono arrivato ad allontanarmi per più di 10 metri dal mio cellulare durante gli allenamenti in palestra. Il grafico è sempre rimasto continuo. La fascia è molto comoda, non lascia segni di abrasione (nonostante io preferisca indossarla piuttosto stretta) ed è facilmente lavabile, anche in lavatrice. Cosa che ho provato a fare e la fascia ne è uscita illesa. Non ho testato l’impermeabilità di questa fascia perché non mi alleno mai in piscina, perciò non posso esprimermi a riguardo. Tuttavia per gli allenamenti sia outdoor che indoor la considero perfetta. Certo, non è “economica” ma fa il suo lavoro egregiamente; quello che ci si aspetta da uno strumento di questo calibro.
Per quanto riguarda le applicazioni con cui è possibile accoppiarla, argomento che riguarda un po’ meno la fascia in sé, la utilizzo sia con Polar Beat (applicazione “ufficiale” della fascia) da cui è possibile aggiornare il software del sensore sia con Runtastic, che utilizzo durante le mie corse perché secondo me più dedita e funzionale allo scopo rispetto all’applicazione Polar. “ Gianluca

Conclusione

Se sei un nuotatore o qualcuno che non può indossare un fitness tracker come un orologio, ti piacerà il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 per la sua precisione e il suo design confortevole. Polar H10 è un prodotto eccezionale che consiglio a chiunque sia presente sul mercato per questo stile di cardiofrequenzimetro. È disponibile in diversi negozi online, ma consigliamo Amazon perché è un luogo sicuro e sicuro per acquistare.

Leave a Comment