Recensione Blackview A60 Pro

Un design moderno con un budget limitato. Se stai cercando uno smartphone per meno di 100 euro (~ US $ 111) con buone prestazioni, un design moderno, LTE e un sensore di impronte digitali, il Blackview A60 Pro potrebbe essere il dispositivo che fa per te. Continua a leggere per scoprire se Blackview ha funzionato bene e in quali aree l’A60 Pro fatica.

 

Blackview A60 Pro

Blackview A60 Pro Smartphone,6.088' Waterdrop Schermo,Android 9.0 4G LTE Cellulari Offerte,4080mAh Batteria,Dual SIM Telefonia Mobile,3GB RAM 16GB ROM,Riconoscimento facciale,Sim Free Phone(Nero)
295 Reviews
Blackview A60 Pro Smartphone,6.088" Waterdrop Schermo,Android 9.0 4G LTE Cellulari Offerte,4080mAh Batteria,Dual SIM Telefonia Mobile,3GB RAM 16GB ROM,Riconoscimento facciale,Sim Free Phone(Nero)
  • 【Android 9.0 Pie,3GB + 16GB di archiviazione】 Android 9.0 sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per darti di più dal tuo telefono. Contiene il meglio di Android in dimensioni molto ridotte, lo Blackview A60 Pro Cellulari è dotato di una memoria interna da 3 GB RAM e 36 GB ROM. Il nuovo processore quad-core più potente MT6761V / WB con clock a 2.0GHz,costruito con app nuove e reimmaginate, fornisce un Esperienza utente più intelligente, più efficiente e conveniente.
  • 【Grande Waterdrop da 6.088 pollici Display 】La forma unica dello smartphone La tacca di Blackview A60 Pro Cellulari è ispirata a una goccia d'acqua catturata nel momento in cui cade; un breve stato transitorio tra movimento e immobilità,1280 * 600 pixel, 19.2: 9 aspect ratio,92% Screen Ratio.Quando accendi lo schermo, irrompe nella vita come se fosse infuso con il potere vitale dell'acqua.
  • 【Grande Batteria 4080mAh】Un'enorme capacità della batteria di 4080 mAh ti libera dalla preoccupazione di scaricare la batteria durante la giornata. Inoltre, la gestione intelligente Cellulari e intelligente delle batterie AI blocca le app inattive e riduce il caching in eccesso per risparmiare energia. senza doverti preoccupare di restare senza batteria ( musicale cablato Headse: 21 ore, tempo di conversazione 4G: 16 ore, tempo video online: 6,3 ore, tempo di standby: 316 ore)
  • 【Telecamera posteriore doppia da 8 megapixel】 Blackview A60 Pro con foto stupefacenti a portata di click con lo smartphone. Dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel super nitida e di una fotocamera posteriore secondaria che acquisisce le informazioni sulla profondità di campo, ottenendo scatti bokeh rivali della DSLR. Fornisce inoltre velocità di messa a fuoco superveloce con la tecnologia PDAF, che cattura anche i momenti fugaci con perfetta chiarezza
  • 【Dual SIM + 4G Netwotk】Supporto per smartphone Blackview A60 Pro Dual SIM Dual Standby,supporto 4G:FDD:1/3/7/8/20 TDD:40,3G:WCDMA B1/B8,2G:GSM:850/900/1800/1900MHz.Siamo fiduciosi nella nostra garanzia di soddisfazione al 100% per lo Cellulari Blackview A60 Pro, Reso gratuito per 3 mesi senza preoccupazioni. e fornire una garanzia di 12 mesi. Se avete domande sui nostri prodotti o servizi, vi preghiamo di contattarci.

Carrateristiche

  • Processore: Mediatek Helio A25 MT6761 4 x 2 GHz, Cortex-A53
  • Adattatore grafico: PowerVR GE8300
  • Memoria: 3072 MB
  • Display: 6.10 pollici 19.6: 9, 1280 x 600 pixel 232 PPI, IPS, lucido: si
  • Memoria: Flash eMMC da 16 GB, 16 GB, 11 GB liberi

Scheda Tecnica

Caratteristiche
Sistema operativo (OS)Android 10.0 (Q)
Schermo
Risoluzione display1280x600
ProtezioneCurved Glass
Tipo di displayOGS
Dimensione della cornice3.85 mm
Luminosità schermo450 cd/m²
Dimensioni‎6.08 pollice
Processore
Architettura processore4 x Cortex A53 1.8Ghz, 4 x Cortex A53 1.5Ghz
MarchioMediatek
Modello del processoreHelio A25
Numero di core del processore8
Frequenza del processore‎1.8 GHz
Profondità bit64 bit
Tecnologia di processo12 nm
Adattatore grafico (GPU)PowerVR GE8320
Memoria
Capacità della RAM4 GB
Capacità memoria interna (ROM)64 GB
Archiviazione di massa MicroSDMicroSD, Fino a 256 gb
Macchina fotografica
Fotocamera Posteriore
Risoluzione delle foto8 MP
Tipologia flashFlash LED
Fotocamera Anteriore (Selfie)
Risoluzione fotocamera frontale5 MP
Tipologia flashNo
Collegamento in rete
2G(GSM): 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
3G(WCDMA): 850 / 900 / 2100 MHz
4G(FDD-LTE): B1(2100) / B3(1800) / B7(2600)
Scheda SIMnanoSIM
Interfacce wireless
Wi-FiSI
BluetoothSI
NFCNO
NavigazioneGPS, A-GPS, GLONAS
Batteria
Capacità della batteria4080 mAh
Ricarica rapidaNO
Autonomie de batterie6-7 giorni
Tempo di funzionamento in modalità normale3-4 giorni
Riproduzione continua8-9 ore
Autonomia in conversazione25 ore
Carica wirelessNO
Sensori
Notifiche LedSI
Lettore di impronte digitaliSI
Sensore di prossimitàSI
Sensore luce ambientaleSI
GiroscopioNO
AccelerometroSI
Bussola elettronicaSI
BarometroNO
Porta a infrarossiNO
Audio
Processore audioIntegrato
AltoparlantiSI
MicrofonoSI
Jack per cuffieSI
Design
Dimensioni156.8 x 74 x 9.8 mm
Peso185 g
MaterialiPlastica

Qualità di costruzione

A60 Pro è disponibile in tre colori, Gradient Blue, Emerald Green e Interstellar Black. Quest’ultimo ha un motivo a strisce sulla copertina posteriore, mentre il retro della versione blu ha una finitura sfumata. La cover posteriore non è all’altezza degli standard dei moderni dispositivi di punta, ma è paragonabile ad altri dispositivi con meno di 100 Euro (~ US $ 111). La sua tacca a goccia e le cornici strette del display rendono l’A60 Pro un aspetto relativamente moderno.

Blackview ha incluso un retro rimovibile, ma questo dà accesso solo agli slot per schede, con la batteria nella nostra unità di prova installata saldamente. L’A60 Pro è anche robusto, resistendo alla maggior parte dei nostri tentativi di torcerlo. Siamo riusciti a far deformare temporaneamente il display, ma solo applicando una forte pressione alla sua superficie.

L’A60 Pro è più alto e più spesso della maggior parte dei nostri dispositivi di confronto, anche se il suo display relativamente ampio spiega il primo. La nostra unità di prova pesa anche più di tutti tranne il Cubot J3 Pro dei nostri dispositivi di confronto, ma anche questo non sorprende a causa della sua altezza aggiuntiva.

Connettività

Blackview ha dotato l’A60 Pro di 3 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, che sono abbondanti per un telefono economico. Solo 11 GB di quest’ultimo sono gratuiti, mentre il resto viene utilizzato dal sistema operativo. Per fortuna, Blackview ha incluso un lettore di schede microSD che accetta ufficialmente schede fino a 256 GB. Anche se è un peccato che le schede microSD possano essere formattate solo come memoria esterna, ci piace che Blackview abbia dotato l’A60 Pro di un lettore di schede microSD dedicato, che non è sempre il caso degli smartphone moderni. Alcuni OEM includono invece un secondo slot per schede SIM ibrido, che costringe le persone a scegliere tra l’espansione della scheda microSD e la funzionalità dual-SIM. L’A60 ha anche due slot per schede SIM, il che è utile.

Il dispositivo ha anche uno scanner di impronte digitali, come accennato in precedenza insieme a un jack da 3,5 mm, la cui inclusione è sempre gradita. Puoi collegare apparecchiature audio esterne tramite Bluetooth se preferisci.

Fotocamera

Blackview equipaggia l’A60 con una fotocamera posteriore principale da 8 MP, che integra con un sensore di profondità di campo da 0,3 MP. Dubitiamo che un sensore così a bassa risoluzione avrà un grande effetto nell’uso quotidiano.

Il sensore principale rivolto all’indietro scatta foto dall’aspetto relativamente scuro, sovraesponendo contemporaneamente le aree chiare. Anche la gamma dinamica lascia molto a desiderare, con i colori che sembrano distorti. Inoltre, il cielo nei nostri scatti di prova sembra pixelato e eccessivamente opaco. Anche gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione sono ridicolmente cattivi, come dimostrato di seguito dalla scena 3.

Il sensore principale può registrare video fino a 1080p a 30 FPS, con i nostri video di prova che soffrono degli stessi problemi di qualità dell’immagine delle nostre foto di prova. La fotocamera non cambia nemmeno i livelli di esposizione in modo uniforme e le trame spesso sembrano pixelate. Anche le registrazioni audio corrispondenti sono eccessivamente silenziose.

Blackview include anche una fotocamera frontale da 5 MP, ma meno se ne parla, meglio è. In breve, le nostre foto di prova tendono ad apparire sfocate, pixelate, sottoesposte e prive di dettagli.

Nel complesso, l’A60 Pro ha fotocamere deludenti rispetto a quelle che Xiaomi utilizza nel Redmi 7A. Tuttavia, sono ancora alla pari con altri smartphone economici, il che non dice molto.

Conclusione

Il Blackview A60 Pro è un tentativo onorevole di superare lo Xiaomi Redmi 7A, con il primo in grado di competere bene con il secondo in alcune aree. L’A60 Pro ha una durata della batteria e prestazioni relativamente buone insieme a un display luminoso e ricco di contrasto. Il dispositivo ha una connettività decente anche per uno smartphone da meno di 100 Euro (~ US $ 111), mentre siamo rimasti piacevolmente sorpresi di vedere Blackview includere uno scanner di impronte digitali e un modulo GPS accurato. La tacca a goccia dona alla A60 Pro un aspetto moderno, anche se divisivo.

Tuttavia, l’A60 Pro è inferiore al Redmi 7A nel complesso, con quest’ultimo che ha una fotocamera molto migliore, una memoria più veloce, supporto per la ricarica rapida e un altoparlante migliore del primo. L’A60 Pro ha anche una copertura di garanzia discutibile e un touchscreen impreciso, nessuno dei quali è un problema per il Redmi 7A.

Leave a Comment