Recensione Garmin Instinct Solar

Garmin Instinct Solar è lo smartwatch GPS progettato per essere fuori dagli schemi, sfidare gli elementi e resistere più a lungo. E ora è in grado di sfruttare la luce del sole per aumentare la durata della batteria fino a livelli mai visti.

Garmin Instinct Solar

Caratteristiche principali di Garmin Instinct Solar

  • Un device costruito per durare, con un batteria alimentata anche dal sole
  • Costruito secondo standard militari MIL-STD-810 per resistenza termina, urti e impermeabilità (fino a 100 metri)
  • In funzione delle condizioni di utilizzo e della luce solare, la carica può durare mesi
  • Sensore Pulse Ox per monitorare l’acclimatazione all’altura e l’ossigenazione del sangue

Prova 30 giorni gratuiti di Amazon Music

I principali punti forti di Garmin Instinct Solar

Batteria con ricarica solare
A seconda dell’esposizione al sole, Instinct è in grado di offrire una durata della batteria senza precedenti a coloro che amano le esplorazioni sotto al sole.

Ultra-resistente con altimetro, barometro e bussola
Instinct è progettato per soddisfare lo standard militare USA 810 per la resistenza termica, agli urti e all’acqua (impermeabile fino a 100 metri).
Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola elettronica a tre assi.

Power Manager
Scopri come le diverse impostazioni e i sensori influiscono sulla durata della batteria dell’orologio, in modo da poter apportare rapidamente modifiche che possano prolungare ulteriormente l’autonomia.

App per lo sport, il fitness e l’outdoor
Utilizza profili attività precaricati per surf, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, strength training e molto altro.

Cardio da polso e saturazione del sangue
Verifica i battiti cardiaci e ricevi avvisi se la frequenza cardiaca risulta troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo. Misura l’intensità del tuo cuore durante le attività, anche sott’acqua.Per l’acclimatazione o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox misura il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

Notifiche dello smartphone
Ricevi e-mail, SMS e notifiche direttamente sull’orologio se associato a uno smartphone compatibile. Inoltre, associa Instinct a un dispositivo di sicurezza Garmin inReach comunicare tramite messaggi anche senza copertura cellulare e lanciare SOS al team di emergenza GEOS 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Garmin Instinct Solar Design

In termini di design, quasi nulla è cambiato dall’originale Garmin Instinct. È ancora un orologio robusto e di grandi dimensioni con una cassa da 45 mm progettata per resistere. È conforme ai livelli di resistenza militare e ha una resistenza all’acqua di 10 ATM. È indubbiamente in stile Casio G-SHOCK e solo i fan degli orologi robusti devono applicarlo.

Tuttavia, un caso di grandi dimensioni non significa che sia pesante. Il Solar Instinct è così leggero, pesa solo 53 g, che lo rende circa il 30% più leggero di un Fenix ​​6. Lo schermo è monocromatico, con un semplice display transflettivo 128×128. È oggettivamente semplice ma lo adoriamo. L’intera interfaccia è progettata per essere semplice e chiara ed è così facilmente leggibile, anche alla luce diretta del sole. Il motivo per i maggiori vantaggi della batteria da parte del solare è che c’è più spazio attorno al pannello LCD rispetto al Fenix. Non è davvero evidente, ma con un po ‘di luce puoi vedere le celle solari.

E poi c’è il display secondario. L’istinto ha uno schermo inserito in un cerchio in alto a destra. Si distingue dal resto del display e viene utilizzato per aggiungere contesto a ciò che stai guardando. All’inizio era un po ‘imbarazzante, provenendo dai dispositivi Fenix ​​e Forerunner, ma abbiamo finito per amare queste informazioni extra. Può essere utilizzato per le icone per aiutarti a navigare nei menu, stimare la durata della batteria e, seguendo i breadcrumb GPX, mostra la direzione di svolta successiva. È un pezzo di design intelligente e rende l’istinto in qualche modo unico. In termini di funzionalità, c’è naturalmente un cardiofrequenzimetro, con funzionalità pulse ox e GPS con supporto GLONASS.

Recensioni dei clienti

Wow, fantastico smartwatch. Stavo usando un altro marchio e all’improvviso mi è morto addosso. La durata della batteria è eccezionale !!! Il monitoraggio della forma fisica è facile da seguire. Inoltre, puoi leggere testi, rispondere al telefono e anche ricevere notifiche. Sono contento di essere passato a Garmin.” – Andrea

Ho comprato questo perché mi sono stancato del mio orologio Apple che riesce a malapena a superare il giorno e non riesce a consegnare le notifiche. L’Istinct Solar vince su entrambi: ora ne carico solo uno alla settimana e potrei aspettare fino a due settimane se lo volessi. La ricarica solare funziona davvero, una settimana fuori ha significato che il mio misuratore della batteria si muoveva a malapena. Il tracciamento GPS è sorprendentemente accurato quando abilitato (ma il GPS è un drenaggio della batteria). E mi piace l’aspetto più tradizionale dell’orologio “retrò” che ha.La mia caratteristica preferita è la personalizzazione dei quadranti: il grafico può essere qualsiasi cosa io voglia che sia: assorbimento solare, passi, frequenza cardiaca, altitudine, ecc. Insieme alla possibilità di modificare le informazioni nel piccolo cerchio e due campi dati modificabili sotto l’ora. Molto potente.Aspetti negativi? Molte Molte impostazioni sotto il cofano da modificare potenzialmente per ottenere il meglio da questo e l’interfaccia dei pulsanti rispetto al touchscreen richiede sicuramente un po ‘di tempo per abituarsi. Il prezzo si sente decisamente al dettaglio un po ‘ripido anche per i platics e la gomma di cui è fatto. Altrimenti un mese di proprietà non mi pento dell’acquisto e ne ho comprato uno lavanda anche per mia moglie.” – Gianluca

Ricerca per circa 3 settimane. Questo orologio intelligente monitora cuore, contapassi, stress, sonno, vox e sonno. La scelta migliore per l’acquisto di questo orologio intelligente Garmin. Altamente raccomandato. Lo uso per monitorare il mio allenamento quotidiano con l’ellittica. Sto già pensando di acquistare un altro regalo Garmin Instinct come regalo di Natale.” – Martin

Conclusione

Il Garmin Instinct Solar è una versione tangibilmente migliorata dell’originale e molte persone troveranno i vantaggi del premio da $ 100 facili da quantificare. La durata della batteria e le modalità di alimentazione avanzate sono eccellenti, la navigazione GPX e il monitoraggio delle escursioni eccellenti. Se sei più un escursionista occasionale, il Garmin Instinct standard è comunque un ottimo acquisto. Ma Garmin ha reso il miglior orologio da escursionismo ancora migliore.

Garmin Instinct Solar

9.1

Design

9.0/10

Prestazione

9.0/10

Prezzo

9.0/10

Display

9.5/10

Pros

  • Grandi miglioramenti della batteria tramite solare
  • Maggiore controllo sulla batteria
  • Schermo Pulito

Cons

  • Design robusto
  • Costoso

Leave a Comment