Recensione Honor Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 è un dispositivo fantastico, con una gamma di funzioni per la salute nuove e di ritorno come il monitoraggio dello stress e il monitoraggio del ritmo degli esercizi. Tuttavia, come con altri dispositivi indossabili di Honor e della società madre Huawei, i suoi strumenti per lo stile di vita sono piuttosto limitati, quindi potrebbe non essere adatto a chi non si allena molto.

 

Honor Magic Watch 2

Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM Impermeabile Orologio Bluetooth Smart Monitor di Frequenza Cardiaca, Stress e Spo2,Smart Watch Donne Uomo, Per Android (Nero 46mm)
900 Reviews
Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM Impermeabile Orologio Bluetooth Smart Monitor di Frequenza Cardiaca, Stress e Spo2,Smart Watch Donne Uomo, Per Android (Nero 46mm)
  • √ 【Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca Durata Della Batteria 24 ore e 14 Giorni】 Il braccialetto Smart Activity con cardiofrequenzimetro può monitorare continuamente la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Se il tuo Smartwatch HONOR rileva una frequenza cardiaca insolita (valore di allarme), ti avviserà. MagicWatch 2 elabora i dati più velocemente, consumando meno energia per gli stessi risultati, quindi può funzionare per 14 giorni in base all'uso normale.
  • √ 【SpO2 e Monitor da Sforzo ed Esercizio di Respirazione】 Lo smartwatch HONOR Magic Watch 2 è in grado di monitorare l'ossigeno nel sangue e ti avvisa di prestare attenzione al sistema respiratorio.Utilizzando la tecnologia di monitoraggio TruRelax, il monitor di frequenza cardiaca Magic Watch 2- può monitorare accuratamente e completamente il tuo stress, fornendo esercizio di respirazione, rilascia lo stato di regolazione dello stress
  • √ 【Display AMOLED da 1,39 "e 15 Modalità di Fitness】 Watch L'orologio Fitness Smartwatch 2 Adotta un Display AMOLED da 1,39 Pollici con una Risposta al Tocco Estremamente Accurata, più Veloce per Dare il Massimo per la tua Forma Fisica. 15 Modelli di Fitness e Molteplici corsi di Formazione Professionale Dall'ingresso al livello avanzato sono preinstallato sull'orologio, fornendo agli utenti una guida professionale ed efficace.
  • √ 【Notifiche di Chiamate e Messaggi e Controllo Della Musica】 Lo Smartwatch Magicwatch 2 ti invierà avvisi di vibrazione basati sulla trasmissione di messaggi istantanei, telefonate, SMS, e-mail, eventi di calendario, applicazioni social dal tuo telefono. Puoi persino riagganciare o rispondere a una chiamata in arrivo direttamente dal tuo polso. Controlla la riproduzione della musica, cambia i brani e regola il volume se Smart Watch è collegato al telefono
  • √ 【Resistenza All'acqua Fino a 50 me Quadrante& Personalizzato Solo Per Android】 Visualizza le tue foto personali o altri quadranti, puoi memorizzare più foto al suo interno, ogni volta che alzi il polso, verrà visualizzata una foto diversa. Con 50 m di acqua HUAWEI TruSeen resistente e completamente nuovo, MagicWatch 2 ti aiuta a capire meglio le prestazioni di nuoto, misurare la frequenza cardiaca, SWOLF, distanza, calorie, velocità. (Note: Wacth face market non supportato su iOS)

HONOR MagicWatch 2 è un orologio sportivo ultrasottile da 46 mm con una resistenza all’acqua di 50 m, una durata della batteria ininterrotta di oltre due settimane e funzioni intelligenti integrate come le chiamate Bluetooth. Riproduzione musicale, monitoraggio scientifico del sonno, monitoraggio fitness, assistente informazioni, monitoraggio della frequenza cardiaca, localizzazione GPS

Colori disponibili

Caratteristiche

Monitor SpO2 al Polso
Il monitor SpO2 di HONOR MagicWatch 2 misura i livelli di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno in modo da poter valutare come il tuo corpo si sta adattando durante gli allenamenti o ad alta quota.(Avviso:tutti i dati e le misurazioni devono essere utilizzati solo come riferimento personale)

Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca di Nuoto
Con la resistenza all’acqua 5ATM e TruseenTM 3.5, i fitness tracker HONOR monitorano i dati di nuoto come frequenza cardiaca, SWOLF, distanza, consumo calorico e velocità anche sott’acqua. Resistenza all’acqua per fondali bassi, comprese piscine o nuoto in riva al mare.

Monitoraggio Continuo Della Frequenza Cardiaca
L’orologio HONOR Smart è in grado di monitorare la frequenza cardiaca continuamente durante il giorno. Se l’orologio rileva una frequenza cardiaca insolita (valore di allarme), vibra per avvisarti. Inoltre, l’orologio può anche sincronizzare i dati sul telefono e trasferirli dal telefono all’APP Huawei Health.

13 Corsi in Corso Con la Guida VoiceOver in Tempo Reale
Il tuo smartwatch ibrido riconosce e monitora le tue varie attività fisiche e i dati corrispondenti. Puoi anche sviluppare il tuo programma di allenamento personale secondo i tuoi desideri. Durante il processo, l’orologio registra automaticamente i tuoi dati in tempo reale e fornisce consigli tempestivi.

Test da Sforzo ed Esercizi di Respirazione
L’orologio fitness HONOR monitora lo stress per 24 ore. L’orologio può dirti come respirare meglio e puoi allenarti per rilassarti durante il lavoro intenso.(Note: Monitoraggio dello stress è disponibile solo per i dispositivi Android, non disponibile per i dispositivi IOS)

Chiamata Bluetooth
Puoi rimanere in contatto con l’orologio HONOR in qualsiasi momento. Rispondi alla chiamata in arrivo direttamente dal tuo smartwatch, anche se fai sport o sei a casa, controllando e-mail, eventi del calendario, app social sul tuo cellulare.(Note: MagicWatch 2 deve rimanere connesso allo smartphone tramite Bluetooth per ricevere e rispondere alle chiamate)

Riproduzione e Controllo Della Musica
Utilizzare l’orologio per controllare la riproduzione della musica quando l’orologio è collegato al telefono tramite Bluetooth. Puoi anche sincronizzare la musica dal tuo telefono all’orologio e riprodurla attraverso l’altoparlante dell’orologio o un auricolare Bluetooth collegato in modo da poter ascoltare la musica senza dover portare il telefono con te.(Note: Music Control è disponibile solo per i dispositivi Android, non per IOS.)

Quadranti Dell’orologio Personalizzati
Oltre a dire semplicemente l’ora, MagicWatch 2 può mostrare il tuo tocco personale con le tue foto. Poiché è possibile memorizzare più foto al suo interno, ogni volta che si alza il polso, verrà visualizzata una foto diversa.

Design

L’Honor Magic Watch 2 è costituito da un corpo principale con cinturini rimovibili, che è piuttosto standard per uno smartwatch. Come accennato, ci sono due varianti di dimensioni, 42 mm e 46 mm, e abbiamo testato il dispositivo più grande.

La versione da 46 mm ha alcuni vantaggi relativi alle dimensioni, tra cui uno schermo più grande con una risoluzione più alta, una durata della batteria che si afferma essere circa il doppio del modello originale, una connessione Bluetooth a lungo raggio al telefono e un built-in altoparlante e microfono per chiamare e per motivare l’allenamento con l’altoparlante.

Se stai pensando di acquistare la versione da 42 mm, sappi che di conseguenza ti stai perdendo queste funzionalità, anche se risparmierai un po ‘di soldi.

Le dimensioni esatte del corpo da 46 mm sono 45,9 x 45,9 x 10,7 mm, mentre la versione da 42 mm misura 41,8 x 41,8 x 9,3 mm. La differenza più pronunciata tra i due è nel peso, con la versione da 29 g 42 mm un po ‘più leggera del corpo da 41 g 46 mm. Oltre al fatto che la versione da 46 mm è fisicamente più grande, questa differenza di peso è probabilmente dovuta alla batteria più grande e all’altoparlante e al microfono inclusi; questo modello sembrava ancora abbastanza leggero al polso, però.

Schermo

Gli schermi Honor Magic Watch 2 – 1,2 pollici e 1,39 pollici di diametro rispettivamente per le versioni da 42 mm e 46 mm – sono display AMOLED che raggiungono una luminosità di 800 NIT rispettabili.

I colori vengono visualizzati bene, il che è utile quando alcuni dei quadranti che puoi scegliere sono particolarmente vivaci, sebbene ci siano casi d’uso limitati per uno schermo di bell’aspetto su un dispositivo che mostrerà prevalentemente numeri e testo.

Honor ci ha detto che gli utenti hanno la possibilità di impostare le proprie foto come sfondo dell’orologio tramite l’app Huawei Health: questa opzione non era presente quando stavamo testando Magic Watch 2, anche se è possibile che venga aggiunta tramite un aggiornamento futuro .

C’è un display sempre attivo qui, così puoi controllare l’ora senza riattivare il dispositivo. L’abbiamo trovato un po ‘debole, ma nella maggior parte delle situazioni potevamo vederlo abbastanza bene da poter leggere l’ora.

Durata della batteria

Uno degli aspetti più forti dell’Honor Magic Watch 2, soprattutto rispetto ad altri dispositivi indossabili, è la durata della batteria: puoi stare senza caricare il dispositivo per molto tempo, il che è ottimo per le persone che non vogliono che il loro orologio muoia. nei momenti cruciali, e non voglio nemmeno aspettare che si carichi.

Honor stima che Magic Watch 2 durerà due settimane con una carica completa: nei nostri test è riuscito facilmente a superare una settimana, ma non è arrivato a due. Tuttavia, lo stavamo utilizzando piuttosto intensamente per testare le sue varie funzionalità, con il display sempre attivo e il monitoraggio del sonno attivato, quindi sembra plausibile che se non lo usi tanto potrebbe durare due settimane.

Conclusione

L’Honor Magic Watch 2 è uno smartwatch decente per le persone a cui piace il fitness, ma lo abbiamo trovato particolarmente utile per coloro che vogliono tenere traccia di una serie di esercizi. Quindi, se il tuo viaggio in palestra prevede di saltare tra il tapis roulant, il vogatore, le biciclette e altro, troverai questo dispositivo decente per tutti quelli. Se non vuoi ricaricare il tuo dispositivo quotidianamente o ogni due giorni, come fai per alcuni smartwatch e fitness tracker, sarà utile anche a te, con la sua lunga autonomia.

Leave a Comment