Recensione Motorola E6 Plus

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

 

MOTOROLA E6 PLUS

Scopri l'offerta

 

Scopri il nuovo Motorola E6 Plus. Scatta foto nitide e mostra la tua creatività con il sistema a doppia fotocamera da 13 MP. Osserva quindi gli incredibili risultati sul display Max Vision da 6,1 “” ultra-wide. È grande ed elegante, ma puoi comunque usarlo comodamente con una sola mano. Scatta selfie ad alta risoluzione con la fotocamera frontale da 8 MP e appari al meglio anche quando l’illuminazione non è ottimale. Sblocca rapidamente il tuo telefono utilizzando l’impronta digitale o semplicemente uno sguardo, tramite il riconoscimento facciale. Osserva il ​​telefono rispondere istantaneamente ad ogni tocco e scorrimento grazie al veloce processore octa-core. E continua il tuo divertimento non-stop con la batteria di lunga durata. moto e6 plus. Il mondo a portata di mano.

Caratteristiche principali

  • Display 6.1″ Max Vision (19.5:9). Vedi di più e scorri di meno, su uno schermo ultra-wide abbastanza compatto da poter essere utilizzato anche con una sola mano.
  • Sistema dual camera da 13 MP. Ottieni il meglio dalla doppia fotocamera posteriore. Libera la tua creatività con le numerose modalità a disposizione, come ad esempio la modalità ritratto a sfondo sfocato.
  • Selfie cam da 8 MP. Appari sempre al meglio grazie alla fotocamera frontale che fa entrare più luce in condizioni di scarsa luminosità.
  • Rapido processore Octa-Core. Il tuo telefono risponde istantaneamente a ogni tocco e scorrimento.
  • Batteria a lunga durata da 3000 mAh. Lavora e gioca a tuo piacimento senza preoccuparti di ricaricare.
  • Lettore di impronte digitali e sblocco facciale. Sblocca all’istante il tuo telefono usando la tua impronta—o semplicemente uno sguardo.
  • Slot microSD card dedicata. Aggiungi facilmente fino a 512 GB di foto, canzoni, film e altro ancora.

I principali punti forti

🔸Ottieni selfie perfetti: La scarsa illuminazione non e piu una scusa per un selfie scadente

🔸Estedi la tua immaginazione: Dai vita ai tuoi film, giochi e siti Web preferiti sullo schermo ultra-wide. Il display da 6.1 ” max Vision Hd+ ti offre una vista da cinema grazie a un rapporto 19,5:9 , consentedoti di scorrere di meno e vedere di piu

🔸Elimina i tiempi di attesa: Il tuo Motorola E6 Plus risponde instantaneamente a ogni tocco e scorrimento, in modo da ottenere subito cio che desideri. All’interno troverai un processore octa-core da 2.0 GHz super reattivo che fa scorrere tutto senza intoppi, dalle splendide foto scattate ai film di successo che vuoi guardare

🔸Trova sempre spazio: Non preoccuparti piu dello spazio in memoria. Motorola E6 Plus offre molto spazio per foto, canzoni e filmati e ti consente di aggiungere facilmente fino a 512 GB con una scheda microSD.

Design

La parte posteriore in plastica lucida ̬ un esempio emblematico. Tuttavia, sebbene sia accattivante, ̬ anche un magnete per il grasso delle dita. Cinque minuti a mano nuda lo lascia sembrare come se avesse fatto il bagno in una friggitrice Рcome tale consigliamo vivamente di dare uno schiaffo sulla custodia inclusa.

Questo telefono accetta anche micro SIM, non nano SIM, anche se per fortuna c’è un adattatore nella confezione. Questa potrebbe essere una tattica per attirare gli utenti dai telefoni cellulari.

La parte anteriore ospita il display ‘ultra-wide’ HD da 6,1 pollici e lo snapper selfie da 8 MP, la destra ospita il bilanciere del volume e il tasto di accensione, la parte inferiore contiene l’altoparlante mono e la porta di alimentazione e la parte posteriore ospita il logo Moto, l’impronta digitale scanner e custodia della fotocamera.

🥇Recensioni dei clienti per Motorola E6 Plus

“Ottimo smartphone… Qualità prezzo non ha rivali! Pensando che si tratta di Motorola e non di Marche sconosciute… Abbastanza veloce nell’apertura delle applicazioni. Lo Consiglio.!” – Davide

“Che dire, preso qualche giorno fa a 99€, a questo prezzo è un affare, dual sim più scheda SD (opzionale). le due sim una è nano e l’altra micro, all’interno è presente anche l’adattatore da nano sim a micro. Ottima fotocamera, velocità del telefono molto buona! La batteria è removibile e la cover posteriore rimovibile comprende anche il bordo.” – Giampa

“Il telefono gira bene, è intuitivo e veloce. Foto e video buoni.” – Maria

Suggerimenti per la scelta del miglior Smartphone

✅Sistema operativo: Se stai leggendo questo articolo, hai già deciso di concentrarti sull’acquisto di un dispositivo basato su Android, ma ci sono diverse versioni e versioni di questo software Google. Prima di acquistare un nuovo smartphone, quindi dovresti rispolverare la tua storia di Android – o almeno esaminare le differenze tra le ultime due versioni, Android 9 Pie e Android 10.

✅Design e funzionalità: Nella scelta di un nuovo smartphone, il gusto personale è un importante punto di decisione, sia in termini di software che esteriore. Alcune persone possono preferire linee più arrotondate e un design sinuoso, mentre altre preferiscono un aspetto più robusto, caratterizzato da linee rette e bordi metallici affilati.

✅Dimensione: Per coloro a cui piace ricevere aggiornamenti sulle notizie o semplicemente perdersi nella grafica HD degli ultimi giochi Android, dovresti davvero prendere in considerazione uno smartphone dotato di un display di almeno 5,7 pollici. Per coloro che utilizzano lo smartphone principalmente per WhatsApp o per leggere post di Facebook, uno schermo più piccolo sarà più che sufficiente.

✅Processore e RAM: Il processore è l’hub di un dispositivo da cui dipende la prestazione complessiva. A volte, la capacità del processore è ciò che limita gli aggiornamenti del software. Qualcomm e Mediatek sono una scommessa sicura.

✅Archiviazione interna: Quando cerchi il tuo prossimo Android, controlla la RAM e la memoria interna, ma non solo ciò che dice sull’adesivo. Dai un’occhiata a quanto spazio occupano le app preinstallate. Sebbene sia possibile utilizzare una scheda MicroSD per espandere la capacità di archiviazione dello smartphone, non dimenticare che si consiglia una memoria interna più grande rispetto all’uso di una scheda esterna.

Motorola E6 Plus

0.00
8.9

Design

9.0/10

Prestazione

8.0/10

Prezzo

9.0/10

Display

9.5/10

Pros

  • Durata della batteria affidabile
  • Design solido
  • Scanner rapido per impronte digitali

Cons

  • No NFC

1 thought on “Recensione Motorola E6 Plus”

Leave a Comment