Recensione Polar Unite

Il Polar Unite è un eccellente fitness tracker entry-level, con uno schermo eccellente, monitoraggio dell’attività per tutto il giorno e una fantastica app complementare. In effetti, le sue specifiche sono quasi identiche a quelle del Polar Ignite, ma senza il GPS. Il problema è che il vecchio Ignite ora è sceso di prezzo, rendendo i due dispositivi ugualmente convenienti, rendendo difficile consigliare Unite. Per ora, ti consigliamo di resistere affinché Unite diminuisca di prezzo o di cercare un’offerta speciale per Ignite.

 

Polar Unite

OFFERTA LIMITATA
Polar Unite Sportwatch Impermeabile Unisex con Gps da Smartphone, Monitoraggio del Sonno, Guida all'Allenamento Quotidiano, Misurazione del Recupero, Nero, Taglia S-L - Cardiofrequenzimetro dal Polso
917 Reviews
Polar Unite Sportwatch Impermeabile Unisex con Gps da Smartphone, Monitoraggio del Sonno, Guida all'Allenamento Quotidiano, Misurazione del Recupero, Nero, Taglia S-L - Cardiofrequenzimetro dal Polso
  • DOVE VUOI E QUANDO VUOI: Smartwatch leggero (soli 34 gr), impermeabile, con display touch e colore del quadrante personalizzabile
  • TECNOLOGIA PER LO SPORT: Rilevazione avanzata della frequenza cardiaca dal polso, connettività con GPS dello smartphone, dura fino a 50 ore in modalità allenamento
  • ALLENAMENTO E BENESSERE: FitSpark suggerisce ogni giorno allenamenti personalizzati e guida durante gli esercizi, con la funzione Serene svolgi esercizi di respirazione profonda
  • ANALISI DEL SONNO: Scopri i dettagli di ogni fase del sonno e ottieni un punteggio sulla sua qualità
  • MISURAZIONE DEL RECUPERO: Nightly Recharge misura l'effettivo recupero durante la notte dallo stress accumulato durante il giorno

Polar Unite è un fitness tracker per tutti coloro che sono nuovi all’allenamento, desiderano diventare più attivi in ​​generale o riprendono l’attività fisica dopo una pausa. È un bel cambio di passo per Polar, un’azienda specializzata da tempo in tecnologia per seri atleti outdoor e il cui ultimo orologio (il Polar Grit X) è stato costruito pensando agli ultra runner e ai mountain biker.

Polar Unite è un dispositivo dall’aspetto semplice ma ben costruito, con monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno, monitoraggio del sonno, esercizi di respirazione e monitoraggio dell’allenamento integrati e un’eccellente app complementare sotto forma di Polar Flow per fornire una grande quantità di informazioni sul tuo Attività giornaliera

Colori Disponibili

Caratteristiche

Frequenza cardiaca dal polso e GPS da smartphone
Polar Unite rileva la frequenza cardiaca dal polso con il sistema a lettura ottica Polar Precision Prime a 10 led. Connesso al GPS dello smartphone, visualizza velocità e distanza nei tuoi allenamenti outdoor, con un’autonomia fino a 50 ore, con connessione GPS e frequenza cardiaca attivi.

Allenamenti personalizzati e respirazione guidata
In base al recupero notturno ed alla forma fisica generale, la funzione FitSpark suggerisce quotidianamente allenamenti personalizzati di diverso tipo (cardio, potenziamento muscolare, core) e guida durante gli esercizi. La funzione Serene guida agli esercizi di respirazione profonda.

Costruisci il giorno durante la notte
La funzione Sleep Plus Stages analizza ogni fase del sonno (leggero, profondo, REM) e rilascia un punteggio relativo alla sua qualità (sleep score). La funzione Nightly Recharge misura il recupero notturno, indicando quanto ti sei effettivamente ricaricato dallo stress quotidiano.

Si adatta al tuo stile
Ultra-leggero, impermeabile e con schermo touch a colori ad alta visibilità, Polar Unite è ideale per essere indossato in ogni occasione. Il cinturino in silicone con fibbia a scomparsa è intercambiabile ed il colore del display è personalizzabile, per creare ogni giorno abbinamenti diversi.

Scheda Tecnica

  • Dimensioni: 13.2 x 7.7 x 7 cm
  • Peso: 150 grammi
  • Rilevazione continua della frequenza cardiaca dal polso Polar Precision Prime
  • Guida all’allenamento quotidiano FitSpark
  • Analisi del sonno Sleep Plus Stages
  • Analisi del recupero notturno Nightly Recharge
  • Esercizi di respirazione Serene
  • Connessione al GPS dello smartphone
  • Colore del quadrante personalizzabile
  • Notifiche da smartphone

Design

Il Polar Unite è molto simile al Polar Ignite, con la stessa dimensione della cassa da 43 mm e un design minimalista, ed è solo 3 g più leggero. Come l’unità Unite, ha un display a colori luminosi che è chiaro e facilmente leggibile anche in pieno sole, ma tende a scadere abbastanza rapidamente (presumibilmente per risparmiare energia).

Il Polar Unite è fornito con cinturino in silicone testurizzato ed è disponibile in quattro colori: vivaci tonalità di rosa e blu e più tranquilli bianco e nero. Altri colori e materiali del cinturino sono disponibili tramite il negozio online di Polar a un costo aggiuntivo.

Il cinturino in silicone è fissato con una fibbia di tipo semplificato, senza parti metalliche. Ci vuole un po ‘per abituarsi perché si allaccia in modo opposto a quello che ti aspetteresti. Per prima cosa, decidi quanto stretto fissare il cinturino e spingere un perno di plastica dura attraverso il cinturino in silicone, quindi rimbocca l’estremità libera all’interno.

Eseguire questa manovra con la mano non dominante è un po ‘complicato all’inizio, ma è molto sicuro ed estremamente comodo, il che è particolarmente importante di notte (più sul monitoraggio del sonno più avanti).

Le cinghie sono facili da sostituire, senza bisogno di attrezzi speciali o minuscoli cacciaviti; i perni a sgancio rapido sono incassati in modo da non essere mai ritratti accidentalmente, ma possono essere rilasciati a mano quando si desidera cambiare stile.

Il caricabatterie di Polar Unite è un altro punto forte del design. Mentre la maggior parte dei fitness tracker che abbiamo testato utilizza una sorta di morsetto a molla che può essere complicato per allinearsi correttamente, il caricatore di Polar Unite è un unico pezzo di plastica rigida che si aggancia saldamente sul retro dell’orologio, quindi si collega a un Presa USB.

Ci vuole molto lavoro per creare qualcosa di così semplice. È impossibile disallineare i connettori, non ci sono cavi di cui preoccuparsi e il caricabatterie ha persino un anello su un’estremità in modo da poterlo collegare a un portachiavi.

Funzioni

Polar consiglia che Unite può durare fino a quattro giorni con il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca abilitato e tale stima è stata valida nei nostri test, con due ricariche a settimana che mantengono le cose senza intoppi.

Per avviare un’attività, tocca due volte il pulsante sul lato sinistro della custodia e tocca “Inizia allenamento”. formazione crudele “. Le tue opzioni includono passeggiate all’aperto, corsa, ciclismo, yoga, esercizi di gruppo (Zumba, ad esempio), nuoto, ciclismo indoor, corsa su tapis roulant, allenamento per la forza, “altro all’aperto” e “altro al chiuso”. La custodia è impermeabile, quindi non ci sono preoccupazioni per il sudore o l’acqua della piscina.

Se la batteria si sta scaricando, Unite non ti consente di avviare il monitoraggio delle attività, che è una funzionalità di progettazione ponderata che aiuta a evitare il problema di uscire per una corsa, solo per il tuo fitness tracker che muore a metà, perdendo tutti i tuoi progressi . Se decidi di andare avanti e iniziare comunque ad allenarti, il cardiofrequenzimetro rileverà comunque che stai facendo attività fisica e lo registrerà nell’app come tale, ma non sarai in grado di vedere la tua velocità, distanza o altri dati di allenamento utili.

Al termine dell’attività, tieni premuto il pulsante Indietro per tre secondi (verrà visualizzato un conto alla rovescia) per salvarla. Tieni presente che dovrai tenere nuovamente premuto il pulsante con l’app aperta per sincronizzare i tuoi dati con l’app: non avverrà automaticamente. Ne parleremo a breve.

Di notte, Polar Unite utilizza la frequenza cardiaca e l’irrequietezza per monitorare il sonno. Non esiste un sensore SPO2 per rilevare i cambiamenti nella saturazione dell’ossigeno nel sangue, anche se l’analisi approfondita fornita dall’app Polar Flow potrebbe fornire alcune informazioni utili se hai difficoltà a dormire bene la notte e spesso ti senti intontito al mattino.

Conclusione

Il Polar Unite è un chip GPS lontano dall’essere un vero affare di un orologio fitness. Se riesci a superare quella mancanza di GPS integrato, c’è un fantastico tuttofare qui con una frequenza cardiaca solida, un’eccellente guida per il fitness per i principianti e alcuni importanti strumenti per il sonno e il recupero che dipingono un’immagine migliore a tutto tondo di salute e benessere solo fitness.

Leave a Comment