Recensione Samsung Galaxy A10

Siamo un affiliato. Speriamo che ti piacciano i prodotti che ti consigliamo! Solo per questo, sai, potremmo raccogliere una quota di vendite o altri compensi dai link in questa pagina. Grazie se usi i nostri link, lo apprezziamo davvero!

 

SAMSUNG GALAXY A10

Scopri l'offerta

 

Galaxy A10 è lo smartphone perfetto per coloro che amano guardare video, giocare, utilizzare i social media e scattare foto. Lasciati coinvolgere dall’incredibile Infinity-V display, scatta foto perfette e brillanti con la fotocamera posteriore e goditi più a lungo i tuoi contenuti preferiti grazie alla batteria a lunga durata.

Caratteristiche principali

  • Prova un’esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di Galaxy A10
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la fotocamera posteriore da 13 MP
  • Galaxy A10 è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo spazio di cui hai bisogno
  • Con la batteria da 3400 mAh di Galaxy A10 puoi godere del tuo smartphone più a lungo durante la giornata
  • Sblocca in un istante il tuo smartphone: grazie al riconoscimento del viso ti basta guardare lo schermo e il tuo GalaxyA10 è pronto per l’uso
  • Per poter utilizzare uno smartphone [Versione Italiana] in un paese extra-europeo è necessario prima effettuare almeno 5 minuti di chiamate con una sim Europea

I principali punti forti

🔸Design sottile ed elegante

🔸Prova un’esperienza unica con il display Infinity-V di Galaxy A10. Grazie ai suoi 6.2’’ e al corpo compatto, Galaxy A10 è ideale per visualizzare ogni contenuto al meglio.

🔸Con la batteria da 3.400 mAh di Galaxy A10 puoi godere del tuo smartphone più a lungo durante la giornata. Una batteria più capiente significa che puoi guardare video, giocare ed interagire con i social media più a lungo.

🔸Grazie al Riconoscimento del viso ti basta guardare lo schermo e il tuo Galaxy A10 è pronto per l’uso. Comodità e protezione racchiuse in un semplice gesto.

Design

Nonostante l’uso del policarbonato al posto del vetro, A10, almeno, si sente solidamente costruito. L’unibody avvolgente presenta ritagli per l’assortimento standard di controlli hardware in plastica sul lato destro, nonché porte lungo il bordo inferiore; mentre il display sporge leggermente, in modo che l’A10 appaia e sembri più sottile di quanto non sia in realtà.

Mentre l’USB-C è ormai un luogo comune, questo budget Galaxy sfoggia ancora una porta microUSB ormai obsoleta. È un piccolo fastidio se ti è piaciuta la praticità reversibile delle nuove connessioni di Tipo C, ma in caso contrario, ci sono molte possibilità che i cavi compatibili galleggino ancora, trovando un posto per caricare un doddle.

Una vestigia che siamo felici di vedere sopportare sul bordo inferiore della A10 è il classico jack per cuffie da 3,5 mm. In alcuni mercati, Samsung mette persino le cuffie cablate nella confezione e con una radio FM a bordo, arrivare ad alcune buone melodie è probabilmente molto più accessibile di quanto non sia sui portatili più costosi che non includono gli auricolari o un jack per cuffie in modo nativo.

🥇Recensioni dei clienti per Samsung Galaxy S10

“La mancanza del sensore di impronta un po’ si fa sentire visto che io arrivo da uno smartphone che lo aveva per il resto un ottimo telefono peccato anche per la mancanza della ricarica rapida della batteria con il caricabatterie in dotazione ci mette troppo tempo e ho dovuto acquistarne uno un po’ più potente. Con un uso normale la batteria dura una giornata ma sei si inizia a farne un un’uso intenso a mezza giornata si è già al 30% di batteria ecco perché lamento la mancanza della ricarica rapida della batteria” – Thomas

‘Funziona bene e nuovo con doppio sigillo sulla scatola qualità prezzo ottimo davvero ottimo non ha il lettore di impronte” – Antonio

“Bel telefono, design bellissimo più bello e funzionale del mio Samsung a6+ pagato 320, nient altro da dire, solo ram un po’ bassa 3gb ci volevano secondo me ed era perfetto, durata batteria c’è, memoria interna 32gb c’è più in regalo una SanDisk da 32gb!!!” – Manuela

Suggerimenti per la scelta del miglior Smartphone

✅Sistema operativo: Se stai leggendo questo articolo, hai già deciso di concentrarti sull’acquisto di un dispositivo basato su Android, ma ci sono diverse versioni e versioni di questo software Google. Prima di acquistare un nuovo smartphone, quindi dovresti rispolverare la tua storia di Android – o almeno esaminare le differenze tra le ultime due versioni, Android 9 Pie e Android 10.

✅Design e funzionalità: Nella scelta di un nuovo smartphone, il gusto personale è un importante punto di decisione, sia in termini di software che esteriore. Alcune persone possono preferire linee più arrotondate e un design sinuoso, mentre altre preferiscono un aspetto più robusto, caratterizzato da linee rette e bordi metallici affilati.

✅Dimensione: Per coloro a cui piace ricevere aggiornamenti sulle notizie o semplicemente perdersi nella grafica HD degli ultimi giochi Android, dovresti davvero prendere in considerazione uno smartphone dotato di un display di almeno 5,7 pollici. Per coloro che utilizzano lo smartphone principalmente per WhatsApp o per leggere post di Facebook, uno schermo più piccolo sarà più che sufficiente.

✅Processore e RAM: Il processore è l’hub di un dispositivo da cui dipende la prestazione complessiva. A volte, la capacità del processore è ciò che limita gli aggiornamenti del software. Qualcomm e Mediatek sono una scommessa sicura.

✅Archiviazione interna: Quando cerchi il tuo prossimo Android, controlla la RAM e la memoria interna, ma non solo ciò che dice sull’adesivo. Dai un’occhiata a quanto spazio occupano le app preinstallate. Sebbene sia possibile utilizzare una scheda MicroSD per espandere la capacità di archiviazione dello smartphone, non dimenticare che si consiglia una memoria interna più grande rispetto all’uso di una scheda esterna.

 

Samsung Galaxy A10

0.00
9

Design

8.5/10

Prestazione

9.0/10

Prezzo

9.5/10

Display

9.0/10

Pros

  • Bel design
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Display bello e chiaro

Cons

  • Niente

Leave a Comment